banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Clablaggio Spina Microfono President Lincoln...I colori????

<< < (2/5) > >>

oscar 3:
Con i colori si risolve ben poco. Devi mettere mano al tester e la connessione è:
Pin 1 Microfono
Pin 2 Massa/GND
Pin 3 PTT e la massa del pulsante va collegata al pin 2
Pin 4 Tasto Up
Pin 5 Tasto Down

Se la radio va in TX ma non esce la voce, se il microfono funziona, evidentemente il filo giallo non è quello della capsula.
Comunque il filo della capsula va al Pin numero 1.
73 Mario - 1rgk273

hafrico:
CIAO  COMPARE MARIO....  GIA' STAMATTINA GLI AVEVO DETTO CHE SUL  2  VA' LA MASSA.....   CIOE' LA CALZA....  EVIDENTEMENTE O NON MI HA LETTO  O NON SI E' FIDATO.....  :rool: :rool: :rool:  CARO COMPARE VI COMUNICO CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE VA' BENE... E CHE GIA' A MARE LA CAMPAGNA DEL PILO .. E' INIZIATA....  ;) ;) ;) ;)

oscar 3:
Ciao compare, magari ci sono due topic aperti e abbiamo risposto io in uno e tu nell'altro!
Per quanto concerne la campgna elettorale...questo è il periodo giusto....e pensa quando si arriva ad agosto!!!!
73 Mario - 1rgk273

hafrico:

--- Citazione da: oscar 3 - 05 Giugno 2010, 16:40:55 ---Ciao compare, magari ci sono due topic aperti e abbiamo risposto io in uno e tu nell'altro!
Per quanto concerne la campgna elettorale...questo è il periodo giusto....e pensa quando si arriva ad agosto!!!!
73 Mario - 1rgk273

--- Termina citazione ---

si compare-... puo' darsi......   oggi i topi si aggirano facilmente doppioni......    :rool: :rool:  :'( :'(  comunque credo che prima che finisce l'estate... il governo du pilu....  sara' nostro... :grin: :grin: :grin: :grin:

marcosebastian:
la soluzione e' la seguente:

1 rosso
2 giallo
3 nero
4 e 5 liberi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa