Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Elettronica di Base

<< < (2/11) > >>

r5000:
73 a tutti,come dicevo in privato il ringraziamento è nostro perchè Marcolino si presta a far conoscere  concetti in modo semplice,come ho scritto il difficile non è sapere i concetti complicati perchè si studiano sui libri e a scuola ma spiegarli in modo semplice,spesso mi rendo conto che c'è voglia di sapere ma senza un'infarinatura di elettronica e elettrotecnica mi viene difficile farmi capire,spesso dò per scontato cose e chi le vede per la prima volta è arabo,speriamo che la cosa non sia troppo pesante per chi ha intenzione di conoscere un pò di elettronica e a chi l'elettronica già la conosce penso faccia piacere che se ne parla di più...

cbSENATORE:
quoto :up: :up: :up:

dantinca:

--- Citazione da: r5000 - 31 Maggio 2009, 19:08:37 ---73 a tutti,come dicevo in privato il ringraziamento è nostro perchè Marcolino si presta a far conoscere  concetti in modo semplice,come ho scritto il difficile non è sapere i concetti complicati perchè si studiano sui libri e a scuola ma spiegarli in modo semplice,spesso mi rendo conto che c'è voglia di sapere ma senza un'infarinatura di elettronica e elettrotecnica mi viene difficile farmi capire,spesso dò per scontato cose e chi le vede per la prima volta è arabo,speriamo che la cosa non sia troppo pesante per chi ha intenzione di conoscere un pò di elettronica e a chi l'elettronica già la conosce penso faccia piacere che se ne parla di più...

--- Termina citazione ---
quoto r5000 e se mi è permesso aggiungo che in un forum come questo il piacere è anche (o forse soprattutto) mettere a disposizione di tutti e condividere quello che si sa, sia che questo provenga dagli studi o dall'esperienza pratica, che a volte in radiotecnica è tutto, come ci insegnò lo stesso marconi.
73 a tutti  :birra:
D.

Lino:
Buona domenica a tutti.

Ottima iniziativa  :up:    :up:    :up:

acquario58:
Un ringraziamento va a :MARCOLINO x la sua disponibilità verso gli utenti del FORUM......ottima discussione , la posiziono in testa a QSO LIBERO come discussione importante :up:il SAPERE è parte importante della persona....
siamo tutti pronti al via....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa