Frequenzimetro su Major Echo 200

Aperto da Grandemodulatore, 30 Luglio 2008, 20:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
mi è stato regalato un frequenzimetro della Texas Ranger (arriva dagli USA), ma purtroppo le istruzioni servono per installarlo con apparati super star 3900 e similari, io volevo abbinarlo al mio Major, secondo voi è possibile?
Questo frequenzimetro non è come FC57 della Zetagi che si collega tramite cavo d'antenna. ;)   



In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


Grandemodulatore

Vedo che da molti è stato letto questo messaggio ma nessuno sà aiutarmi? :'( :sfiga:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

r5000

73 a tutti non lo conosco,però se ha i fili d'alimentazione e un cavo coassiale è un frequenzimetro,se ha più cavi la faccenda si complica,prova se riesci a fare delle foto al circuito che magari è simile al frequenzimetro delle galaxy...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: Grandemodulatore il 31 Luglio 2008, 21:21:16
Vedo che da molti è stato letto questo messaggio ma nessuno sà aiutarmi? :'( :sfiga:


Io l'ho letto.
Ma non l'ho mai montato su altri apparati  :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rocco66

Citazione di: Grandemodulatore il 31 Luglio 2008, 21:21:16
Vedo che da molti è stato letto questo messaggio ma nessuno sà aiutarmi? :'( :sfiga:

Ciao Grande
Prova a mandarci le istruzioni o meglio lo schema elettrico di montaggio sul connex
che ovviamente sarà uguale al S9 al Petrusse ecc. insomma a tutti coloro che hanno la scheda del connex 3900, e ce ne sono parecchi.   
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

Grandemodulatore

Grazie Rocco,
domani scannerizzo le istruzoni poi le metto qui! :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


Grandemodulatore

Ecco ho scannerizzato le istruzioni:




In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


Grandemodulatore

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

rocco66

Scusami del ritardo
Adesso mi servirebbe lo schema del Major
e quello del connex 3900, quest'ultimo dovrebbe essere uguale al S9
se è uguale ce l'ho.
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


cimabue

rocco quello del major l'ho messo in download dovresti avere l'accesso per scaricarlo, in caso non ce l'hai fammi sapere che te lo invio.

rocco66

Citazione di: cimabue il 06 Agosto 2008, 22:58:41
rocco quello del major l'ho messo in download dovresti avere l'accesso per scaricarlo, in caso non ce l'hai fammi sapere che te lo invio.

Ciao Grande amico!
Purtroppo roba da non credere ovviamente credimi...

non ho accesso nell'area download!
(non so perchè ma tutti i rappresentanti di questo forum ce l'ha con me!)
(non ho commesso nessun reato in vita mia, fedina pulita al 100%.
Forse si sono dimenticati oltre al ripristino del nome utente, non hanno pensato a tutto l'occorrente  per poter partecipare al film...
inviamelo che faccio prima
Ciao Rocco 
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

Citazione di: rocco66 il 06 Agosto 2008, 23:49:37
Citazione di: cimabue il 06 Agosto 2008, 22:58:41
rocco quello del major l'ho messo in download dovresti avere l'accesso per scaricarlo, in caso non ce l'hai fammi sapere che te lo invio.

Ciao Grande amico!
Purtroppo roba da non credere ovviamente credimi...

non ho accesso nell'area download!
(non so perchè ma tutti i rappresentanti di questo forum ce l'ha con me!)
(non ho commesso nessun reato in vita mia, fedina pulita al 100%.
Forse si sono dimenticati oltre al ripristino del nome utente, non hanno pensato a tutto l'occorrente  per poter partecipare al film...
inviamelo che faccio prima
Ciao Rocco 
73 a tutti anche a me capita che dice di non avere i file in archivio,alcuni però riesco a vederli.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

rocco66

#12
Ciao Cimabue
ricevuto
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


cimabue


limauniformcharliealfa

io ho un midland 6001 senza frequenzimetro....ne posso abbinare uno esterno?
quando lo sballo non ha confini