PAPPAGALLO SPERIMENTALE NEL BELLUNESE

Aperto da sansone73, 23 Novembre 2008, 15:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sansone73

E' attivo in via sperimentale (solo pochi giorni) un ripetitore PMR sul canale 7 senza toni. Dovrebbe (per ora) coprire gran parte di belluno centro e prima periferia guardando verso il nevegal. Sono molto gradite prove di copertura poi riportate sul forum (se possibile)

grazie in anticipo!!


granata

provato , per quanto riguarda la zona di pordenone e negativo
-----    M A R I O   -----

marcored24

PORDENONE???stiamo parlando di belluno centro e periferia....complimenti,sansone--buona la tua/vostra idea---ce ne vorrebbe uno anche qua da noi che abbiamo pianura costellata di poggetti---- :mrgreen:

sansone73

hemmm... pordenone?? bhe è decisamente fuori portata.. grazie ugualmente ;)

Per ora è solo sperimentale e di conseguenza è in una zona favorevole solo a belluno centro e come dicevo la primissima periferia.
Quando sara' operativo ed autonomo al 100% probabilmente sara' piazzato (sempre per via sperimentale) in una zona che dovrebbe coprire una ampia zona. (pordenone compreso si spera) Per il momento vediamo la sua autonomia... cmq anche se siete di passaggio in questa zona provate... Grazie della collaborazione.



granata

si comunque siamo fuori portata,  ma tra pordenone e belluno sono poi 100km di strada  non e' sta grande distanza , comunque tentare non nuoce mai   saluti
-----    M A R I O   -----