banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

Motorola Radius P110 VHF 2ch

(1/3) > >>

poker333:
In una fiera ho trovato due Motorola Radius P110 Vhf a 2 ch.
In rete non trovo le psecifiche tecniche inerenti la potenza, ed il volme in watt dell'altoparlante.
Neppure le frequenze dei due ch pre-impostati per  band plan nazionale.?
Qualcuno può aiutarmi riportando le frequenze dei due canali...sono modelli senza tastiera ed in programmazione Dos, che non so a cosa serva ..forse solo per progrmamare poche funzioni.

Saluti..

italisole:
Ciao io ce le ho gia programmate in banda radioamatori.  Sono praticamente delle gp300 , basta sfilare la manopola dei ch e tagliare il dentino di blocco per arrivare a 16 ch . Naturalmente poi li devi programmare

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile

superfalco333:
Buongiorno,
Saresti così Gentile da inviarmi il software per la programmazione dei P110 che non riesco a trovarlo?
Saluti Carlo

italisole:
Ciao non so se riesco a trovarlo. Dovresti scaricare il sw del gp 300 che è lo stesso ma ce ne sono un paio di versioni con selettive etc quindi prova quella giusta.

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile

peppo:
Salve , mi ricollego a questo tipic, perché anche a me è capitato sottomano (trovato da un venditore alla fiera di Montechiari nel 2021) questa radio, ma malgrado che passato un'anno, non sono ancora riuscito a trovare il suo software di programmazione ,ne ho già provati diversi ma con esito negativo , mi sa che ci vuole proprio il suo per il modello di 2 canali , se qualcuno mi può girare ii software giusto ne sarei molto grato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa