banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

COME ACCOPPIARE 2 LINEARI HF E CB

(1/6) > >>

CODICE_ROSSO:
Ragazzi 73..  questa era una mia idea, funziona perfettamente--
Realizzai la mods molti anni fa, dopo le esperienze con i lineari accoppiati per Emanuele Bicicletta -- che usavano degli stoob 1/4 d' onda x il fattore di velocità a 75 ohm ..  siccome qualche buon amico non ha tenuto il "segreto" io ho deciso di renderla pubblica  PER GLI AMICI DELLA MIA COMMUNITY...
probabilmente vedrete da altre parti nel web questa cosa.. ma credevo che la mods venisse usata solo per uso personale, invece si ritrova in un altro forum, ovviamente è farina del mio sacco H_I .. non dovete fare nessuna modifica..è tutto pronto !!... basta prendere 2 amplificatori identici ed usare un PWR divider con un PWR combiner.. potete accoppiare tutti gli amplificatori in commercio ..anche quelli per le HF.. anzi, in alcuni casi migliora notevolmente il ros in ingresso.. chiaramente si possono utilizzare sia i larga banda che gli amplificatori con filtri PB
divertitevi e buona sperimentazione..
PS.. almeno risparmiate un sacco di soldi
NON é PUBBLICITA'.. sotto un link dove potete trovarlo..avevo messo su un mezzo brevetto ma ora la cosa è saltata.. 

73 Gianluca IZ7QLY

http://www.evvaaaaiiiii/itm/140399305330?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2186wt_868

shineime:
ciao.
mi passereti lo schema di quella piastrina? grazie

blazar76:

--- Citazione da: shineime - 18 Ottobre 2012, 09:04:46 ---ciao.

--- Termina citazione ---
Anche perché 52 euro  non sono un po tantini ???

hafrico:

--- Citazione da: shineime - 18 Ottobre 2012, 09:04:46 ---ciao.

--- Termina citazione ---

ANCHE A ME'... SAREI INTERESSATO.. GRAZIE IN ANTICIPO  E A BUON RENDERE...

marcolino:
E' semplicemente un divisore di potenza....uno splitter....a due vie....lo schema si evince dalle foto......un  abbraccino...a tutti....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa