banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Molta differenza tra Ft-920 e ft-950?

<< < (2/3) > >>

1et320:
Dai su falla questa pazzia.... :grin: :up: Io cmq ho avuto modo di utilizzare il 950 del mio amico e ti posso garantire che ne sono rimasto stupefatto.....Per quanto riguarda l'accordatore forse è l'unico pelo nell'uovo,in quanto è troppo rumoroso e a volte se il ros è 1,5 o 1,7 non accorda....perchè secondo la radio sono ros accetabili, quindi accorda diciamo da 1,5 in su di ros.... :up:

aquilabianca:
Allora, di differenza pratica in rx e tx ce ne tanta, il 920 è parecchio inferiore al 950, verissimo che trattasi di un prodotto validissimo il tuo splendido 920, però li non c'è comparazione.
Semmai il problema, ma soggettivo, è l'estetica... al 920, 8, al 950, 4.........
Per il resto credo che rispetto al tuo Marci la differenza la noterai e non poco, per l'accordatore fa schifo, come quasi tutti i yaesu!

1et320:

--- Citazione da: aquilabianca - 07 Ottobre 2008, 10:34:20 ---Allora, di differenza pratica in rx e tx ce ne tanta, il 920 è parecchio inferiore al 950, verissimo che trattasi di un prodotto validissimo il tuo splendido 920, però li non c'è comparazione.
Semmai il problema, ma soggettivo, è l'estetica... al 920, 8, al 950, 4.........
Per il resto credo che rispetto al tuo Marci la differenza la noterai e non poco, per l'accordatore fa schifo, come quasi tutti i yaesu!

--- Termina citazione ---

Quoto al 100%..... :up:

luciano da bisaccia:
Io ho già venduto l'FT-920 (tra l'altro era sprovvisto di filtri AM ed FM) e sono in attesa di prendere l'FT-950.
Qualcuno mi aveva anche consigliato l'Icom IC-7400, ma senz'altro si tratta di un apparato molto più datato, anche se pare vada bene, ad eccezione del calo di potenza dopo un certo periodo di funzionamento.
E comunque non darò via l'FT-897 che a mio avviso detiene il primato come quadribanda per il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
La differenza tra l'FT-920 e l'FT-950 c'è, si vede e si sente

1et320:
Si Luciano, il mio amico prima del 950 aveva un 7400....era un ottimo apparato per carità però il 950.......(chiaramente superiore) :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa