banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Molta differenza tra Ft-920 e ft-950?

<< < (3/3)

aquilabianca:
infatti, Marcello ha il 920 con i filtri am-fm, va molto bene (e chi se lo comprerà farà un vero affare... perché è NUOVO  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:) però il 950 è molto molto superiore.
Molti miei conoscenti hanno sostituito il 920 col 950 che alla fine ne è il suo erede.
Vai Marce!!!!!!! Appena ti arriva ti passo un Setting con md100 da PAURA!

1PNP548:
certo che il 920 è più bello da vedere!
però condivido che il FT 950 sia migliore e leggendo qua e là recensioni ne parlano tutti bene, altra cosa secondo me molto valida il prezzo, non è per niente caro in confronto ad altre radio sul mercato.

alla stessa cifra la icom commercializza il IC 7400, in più ha le VHF, per il resto non sono in grado di stabilire quale sia il migliore.
73

aquilabianca:
io il 7400 l'ho avuto in stazione per un pò per prova e va molto molto bene, non ho fatto la comparazione diretta ma a mio avviso il 950 è un pò superiore in hf anche perché specialistico!

1PNP548:
io ho ascoltato solo una volta un collega con IC 7400 e la modulazione era bellissima, però usava un adonis, il che è tutto dire.
certo FT 950 essendo un hf puro avrà senz'altro più vantaggi, dovessi cambiare radio in questo momento sarei un po' indeciso, felice possessore di un FT857 vorse l'ago della bilancia penderebbe un po' più verso yaesu, che come avevo già scritto negli ultimi anni sta collezionando delle ottime radio.

frtocci78:
Buonasera chiedo hai possessori yaesu ft 920 ogni tanto mi fa un piccolo problema all'accensione appena la accendo rimane muta la radio non si sente nessun suono e nemmeno mi dà la possibilità di trasmettere è come se fosse completamente bloccato, il display è perfetto vfo funziona perfettamente solo che la radio e muta Poi la spengo la riaccendo e funziona perfettamente qualcuno ha notato questo problema sul ft-920
Cordiali saluti Francesco

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa