News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LUTHOR TL-88 PMR

Aperto da tornadoblu, 03 Febbraio 2013, 10:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

7351 a tutti con la buonadomenica!!
Girovagando in rete ho trovato questa radio LUTHOR TL-88.
E' praticamente un PMR 446 simile al Polmar EASY, quindi 500mW di potenza, e 56 canali in pmr prememorizzati con la diversità dei subtoni CTCSS e DCS, ma con in piu il rogerbeep.
Ovviamente la radio è un UHF con range 410-470MHz, con possibiltà di riprogrammarla in 128 canali di memorizzazione e 4W di potenza. Il soft originale della luthor non permette di espanderla per i limiti imposti dalla legge, ma sono riuscito a trovare e a scaricarmi il soft modificato per l'espansione.
Disponibile in 3 look: nera, mimetica, elite






Da questo indirizzo http://www.portalpmr.com/descargas/tl88-en.pdf  è possibile scaricare l'user manual cosi chi vuole farci un pensierino puo controllare tutte le funzioni della radio e sulla baya cè un offeta interessante.

OT: chiedo scusa a tutto il forum perchè per molto tempo non mi sono fatto piu sentire, purtroppo la mancanza di lavoro mi ha portato a trasferirmi all'estero. frusta
Ancora salutoni circolari a tutti :birra:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


poker333

Beh...il mercato offre molte occasioni molto interessanti, sotto il profilo dei PMR ...molto simili ai Must dell'elettronica come Motorola e Icom e Kenwood...

tornadoblu

ciao poker333, ovviamente la radio in questione è un rimarchiato...l'originale è il TYT TH-446


ma non ha il rogerbeep!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

poker333

Ah, ecco, mi pareva di averla già vista....la TYT non l'ho mai considerata....nei miei post...sembra di buona fattura....


tornadoblu

ciao, si la TYT sta facendo delle belle radio, vedi la TYT TH-UVF9, rimarchiata da altre case costruttrici.


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

7351, buongiorno a tutti.....aggiorno il topic....ho controllato le funzioni di questo PMR e ho notato che oltre ad avere il rogerbeep ha anche la funzione SCAN sia dei canali, ma anche dei codici CTCSS e DCS....io lo definirei un PMR molto completo.

Posto il link per poter scaricare il software di programmazione..
http://www.portalpmr.com/luthor-28/tl88-142.html
c'è sia il soft ufficiale della casa che nn permette di aumentarlo in potenza(official software), sia quello unofficial per permettere l'espansione.

Spero di aver fatto cosa gradita ai PMRristi come me!! :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


Rallye

Qualcuno sa se per caso gli accessori del Polmar Easy (nello specifico il "vano" per poter alloggiare n°6 batterie AA) sono compatibili con il Luthor TL-88 o con lo TYT TH-446 plus? Grazie.