News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PAGE RANK 4 !!!!!

Aperto da Marcello, 29 Maggio 2009, 00:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Non so a quanti di voi possa interessare, ma mi sto accorgendo che  RogerK ha raggiunto PAGE RANK numero 4
OTTIMO!!!!

Sono contentissimo!!!


hafrico

CIAO  MARCY......... SCUSA  la mia magna ignorantia  ..........  ma che vuol dire... ????

scienziato

Citazione di: Marcello il 29 Maggio 2009, 00:11:53
Non so a quanti di voi possa interessare, ma mi sto accorgendo che  RogerK ha raggiunto PAGE RANK numero 4
OTTIMO!!!!

Sono contentissimo!!!

che significa?? what's is this?? ki fu si mangia ???????????
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Dovrebbe essere un qualcosa che fa capire che si e' raggiunti na certa importanza........!!!     TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


xtz750y

Da wikipedia:

"...il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati"

da motoricerca.info:

" ... Il concetto di PageRank è stato pensato per ottenere un'idea approssimativa del grado di "importanza" di una pagina web. Seguendo una tecnica ..., Google è in grado di valutare approssimativamente quanto una pagina può essere considerata autorevole oppure popolare sul web. "

alberto


TITANO

Quindi con la mia affermazione c'ho preso in pieno........TITANO.  :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


tulipano

Citazione di: hafrico il 29 Maggio 2009, 00:26:31
CIAO  MARCY......... SCUSA  la mia magna ignorantia  ..........  ma che vuol dire... ????

Neanch'io lo sapevo,caro Filippo,hai visto...nella vita s'impara sempre anche alla nostra età... :mrgreen:...comunque una cosa è certa:RK sta diventando importante! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


Goscartan

Ottimo!
Ma si può fare ancor meglio.....

hafrico

Citazione di: tulipano il 29 Maggio 2009, 09:04:25
Citazione di: hafrico il 29 Maggio 2009, 00:26:31
CIAO  MARCY......... SCUSA  la mia magna ignorantia  ..........  ma che vuol dire... ????

Neanch'io lo sapevo,caro Filippo,hai visto...nella vita s'impara sempre anche alla nostra età... :mrgreen:...comunque una cosa è certa:RK sta diventando importante! :up:

alla nostra eta'.... ??????    ma se io  e  te'  insieme raggiungiamo appena  38   anni....    :up:  ma chi ci fa capiri........  ca siemmu  vecchi...????
  marameo marameo marameo marameo :innamorato: :innamorato:


tulipano

Se uniamo le nostre età viene fuori un numero che non ti dico.... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

jack_torino

Io ho notato che al fondo delle pagine c'è un contatore...che l'è?
Spiegazzati meglio Marcè!

;-)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

India5

bene bene,,,,la famglia di RGK sta riscattando la sua popolarità.....spettacolo,,,,a gonfie vele!!!!!! :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: tulipano il 29 Maggio 2009, 18:31:42
Se uniamo le nostre età viene fuori un numero che non ti dico.... :grin: :mrgreen: :grin:


MIIIIIIII...............  E  TU  NON  LO  DIRE ......   :up:     :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:


devilx

Quindi bisogna festeggiare

come....... 

:birra: :birra:     tromba2 tromba2

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cinghiale

Citazione di: xtz750y il 29 Maggio 2009, 01:44:32
Da wikipedia:

"...il pagerank è facilmente riconducibile al concetto di popolarità tipico delle relazioni sociali umane, ed indica, o si ripromette di indicare, le pagine o i siti di maggiore rilevanza in relazione ai termini ricercati"

da motoricerca.info:

" ... Il concetto di PageRank è stato pensato per ottenere un'idea approssimativa del grado di "importanza" di una pagina web. Seguendo una tecnica ..., Google è in grado di valutare approssimativamente quanto una pagina può essere considerata autorevole oppure popolare sul web. "

alberto



grazie per la spiegazione......  :up: