24^ caccia all'antenna

Aperto da gabriele976, 16 Maggio 2009, 09:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gabriele976

Il radio club "Luciano Manara" organizza per il giorno 23 maggio 2009 con inizio ore 21,30 la 24^ caccia all'antenna.
Al primo classificato MOUNTAIN BIKE. Ma non è finita... Oltre ad altri 8 premi per gli altri classificati ci sarà anche una coppa al 1° equipaggio femminile, al gruppo più numeroso, al concorrente venuto da più lontano, al veicolo più strano.
Non mancherà, al termine della gara, la magnifica SPAGHETTATA IN COMPAGNIA.
Tutto questo si svolgerà nel quel di Cava Manara (PV) in via costa a partire dalle ore 21,30.

Informazioni ch 22 freq. 27.225 www.radioclubmanara.it
Gabriele


Cinghiale

bello !! veramente interessante....... da me non si fanno mai cose del genere  :'(

TITANO

Ottima e bella iniziativa,come dice cinghiale peccato che queste cose nn si tengono dappertutto...........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Mayko

Oramai le cosidette "caccia alla volpe" sono sempre più rare vista la scarsa partecipazione in 27.... e pensare che io ho ancora tutto: la base magnetica con antenna "media" da piazzare dietro la vettura, maxi smeeter illuminato da piazzare sul cruscotto, alan 48 con mini Jack posteriore che escude lo smeeter del cb e visualizza il segnale sullo strumentone nel cruscotto, commutatore d'antenna 4 vie per commutare antenna centrale con antenna posteriore "che fà da direttiva", ed escudere l'antenna quando sei proprio sotto la volpe !!!!
Davvero bei tempi.... ci si divertiva.... lo rifarei !!!!  :up: :up:


mondino

Mai fatto... Pero' deve essere una cosa bella in cui ci si diverte un sacco.... :up:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

devilx

complimenti per l'iniziativa