News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Arrivata PATENTE!

Aperto da nizoo, 11 Maggio 2009, 15:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nizoo

yeppaaaa!!! evvai!!!!  :dance: ci ha messo circa un mese  ;-)
offro da bere a tutti gli amici del forum, ora tocca alla richiesta nominativo... segue altra trepidante attesa...  :birra:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:up:


accrox

Bravo bravo!!! :abballa: :dance:

magari l'hai scritto ma ora non ricordo, quando hai dato l'esame?
accrox

sliverbuild

perfetto COMPLIMENTI!!! Io prendo una birra media... grazie !!!  :culo:  :culo:  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

mondino

Complimentoni !!! Una birretta anche per me...  :mrgreen:
E' stato difficile l'esame? Racconta un po' dato che vorrei prenderla pure io...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.


1et078


rinucciopitbull

73 e Auguri  :birra:, come dice Mondino dicci qualcosa in più visto che sono intenzionato anche io a prendere la patente....


nizoo

hmmm grazie a tutti!
la patente l'ho presa senza fare l'esame  :up: perchè ho il diploma in elettronica  :culo:
il consiglio, se avete fatto studi riguardanti elettronica, telecomunicazioni, elettrotecnica ecc. è provare ad inviare la documentazione al ministero presso la propria provincia... ultimamente (ho sentito dire) sono abbastanza di manica larga sulle patenti, forse a causa del fatto che c'è sempre meno gente a richiederla  8O
non saprei, comunque dopo anni di militanza sugli 11m sono contento...  ;-) e non dimenticherò le emozioni che ho avuto, testimoni le qsl da mezzo mondo.
dirò di più, secondo me tanta gente, DX'ers fortissimi, personaggi di grande spessore in frequenza, con esperienza di spedizioni ecc. per i 27 ...avrebbe diritto "ad honorem" alla patente  abbraccino


sliverbuild

hohihi,,,,,, si ma non dimeticare la birra..... hihihi  :birra:  :dance:  marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

bergio70

Ragazzi... ma ci state ancora "pensando" ???
L'esame è una cavolata! Se c'è un minimo di impegno e un poco di buona volontà è un gioco!
Solo chi parte "tanto io non ci riesco", non ci riesce per davvero.

ciao!


Fennec

Citazione di: nizoo il 11 Maggio 2009, 15:53:26
yeppaaaa!!! evvai!!!!  :dance: ci ha messo circa un mese  ;-)
offro da bere a tutti gli amici del forum, ora tocca alla richiesta nominativo... segue altra trepidante attesa...  :birra:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
:up:

Complimentiiiiiiii  :birra:  :birra:  :birra:

anche io sono in attesa... ormai sono passate quasi 3 settimane da quando ho inviato tutte le scartoffie all'ispettorato di Milano... speriamo bene !  :mrgreen:

buon divertimento....  :up:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

IZ1KVQ

complimenti auguri e mi raccomando tra una cosa e l'altra non scordarti la 27!

:up: :up: :up:

:abballa: :abballa: :abballa:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Auguri! :birra:  :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Gian Carlo

Complimenti e tanti DX......


Gian Carlo
Gian Carlo


Goscartan

Complimenti davvero.
Per tutti gli intenzionati a prendere la patente in zona Bologna sappiate che la sessione di Ottobre avrà sicuro almeno 2 iscritti, io e Mondino ci proviamo garantito....

mondino

Citazione di: Goscartan il 12 Maggio 2009, 09:22:39
Complimenti davvero.
Per tutti gli intenzionati a prendere la patente in zona Bologna sappiate che la sessione di Ottobre avrà sicuro almeno 2 iscritti, io e Mondino ci proviamo garantito....

CONFERMO !!!  :grin:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

marcored24

BENE,NIZOO :mrgreen: :mrgreen: mi pare proprio con te ne parlavano della richiesta anche agli elettrotecnici--va beh,in toscana e' piu' difficile come ti dissi che la diano cosi facile--ma io la darei anche semplici appassionati che radio la fanno sul serio e con una certa' umilta'----benvenuto fra noi--appena sei NOMINATO dicci che ti si chiama!! :birra: :birra: :birra: :birra:

mondino

Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2009, 11:28:32
BENE,NIZOO :mrgreen: :mrgreen: mi pare proprio con te ne parlavano della richiesta anche agli elettrotecnici--va beh,in toscana e' piu' difficile come ti dissi che la diano cosi facile--ma io la darei anche semplici appassionati che radio la fanno sul serio e con una certa' umilta'----benvenuto fra noi--appena sei NOMINATO dicci che ti si chiama!! :birra: :birra: :birra: :birra:

stra-quoto !!!
Marcored presidete !!!  :birra:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

luciano da bisaccia

Auguri nizoo. Quando ti arriva la licenza, fai attenzione che il nominativo non sia il doppione di qualche altro OM, com'è capitato a me e ad altri (merito dell'incompetenza di che sta al ministero).
Tra l'altro essendo mia madre di Cavalier di Gorgo al Monticano (Oderzo) non potevo non notare il tuo QTH.
Di nuovo auguri e perchè no... a ben presto sentirci in HF.
73+51 de IZ8QIE Luciano (puà darsi che mi cambieranno a breve il nominativo)
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

Cinghiale

auguri !!  :birra:
io ci provo a giugno..... speriamo bene !!  :(


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

nizoo

Citazione di: luciano da bisaccia il 12 Maggio 2009, 13:33:57
Auguri nizoo. Quando ti arriva la licenza, fai attenzione che il nominativo non sia il doppione di qualche altro OM, com'è capitato a me e ad altri (merito dell'incompetenza di che sta al ministero).
Tra l'altro essendo mia madre di Cavalier di Gorgo al Monticano (Oderzo) non potevo non notare il tuo QTH.
Di nuovo auguri e perchè no... a ben presto sentirci in HF.
73+51 de IZ8QIE Luciano (puà darsi che mi cambieranno a breve il nominativo)

ehi ciao!  abbraccino
senti, com'è questa storia dei nominativi doppi?  ???
come te ne sei accorto? voglio dire, non è che tutti siano iscritti a qrz.com...  :rool:

devilx


luciano da bisaccia

Mi sono accorto che mi avevano dato un nominativo già assegnato ad un altro OM quando stavo per registrarmi su radamato (= OM Italia).
L'errore (da parte del Ministero di Roma) è stato nel trascrivere il nominativo in modo inesatto.
Stamattina ho avuto finalmente il nuovo nominativo: IZ8QJE (e non IZ8QIE).
Quindi, ti ripeto, una volta avuto il nominativo puoi verificare iscrivendoti a radamato.
Auguri di nuovo. 73+51 de Luciano IZ8QJE
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!