News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

mi serve uno schema

Aperto da ringhio, 02 Ottobre 2012, 11:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

ciao ragazzi,,,mi servirebbe lo schema del cavo interfaccia per ponte ripetitore con 2 motorola CM 360,,,CM e non GM,,,,,,,chi di voi lo possiede,,mi farebbe un favore grandissimo!!!!

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ventiuno

non lo fai un ponte con i CM.....magari si potesse!!!

ringhio

Citazione di: ventiuno il 18 Ottobre 2012, 22:03:12
non lo fai un ponte con i CM.....magari si potesse!!!


e chi l.ha detto??il cavo e gia a casa...mi serve solo il duplexer..che dovrebbe arrivarmi..ed e pronto...forse non sei capace tu???cosa ti nega di farlo scusa???

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ventiuno

mi sembra di ricordare che non ha tutte le uscite sul connettore posteriore, almeno non ha quelle della serie GM, quali l'identifica pl o la bfrx, vado a memoria, correggimi se sbaglio


marmotta685

Ciao Ringhio volevo chiederti una cosa se sai aiutarmi , ho comprato  questo cavo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220738019046&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123
per creare un rpt com gm 360 , ho collegato il cavo ma non funziona sai dirmi se ci sono dei settaggi da fare?
grazie in anticipo
francesco
Iz3vip

se vuoi puoi rispondermi anche a
francescoturk@hotmail.it

Ugo da Norcia

Ciao Ringhio,
con la serie CM si fanno i ponti eccome, e sono anche delle buone radio. non ci giurerei che il connettore posteriore abbia la stessa piedi-natura della serie GM. o che il settaggio delle porte I/O sia diverso, ad esempio tra GM950 e GM 360 cambia. ma tutto quì. si fà eccome. mandami se vuoi il file del codeplug che controllo le uscite/ingressi I/O.
ti fò sapere, intanto sento amico che ha già fatto ponti com CM (a visto anche il tuo) e chiedo conferma sulla pidinatura.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene