News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera Brescia oggi 12 novembre 2017

Aperto da Marcello, 12 Novembre 2017, 09:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Salve ragazzi io oggi sarò in fiera a Brescia almeno dovrebbe ecco giusto ?
Se qualcuno è in zona si faccia sentire.
Marcello

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile



Marcello

Non c'era niente ho pagato 9 euro e me ne sono andato dopo 15 minuti..... esperienza pessima....

Abusivo


iw3gir

73 vai a montichiari sara' tutt'altra cosa!!


Adriano1968

Non so nemmeno perché la fanno ci sono andato molto tempo fa per curiosità prima e ultima volta comunque nove euro è un furto Montichiari e il massimo soldi spesi bene

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile


acquario58

#5
Normalmente visitavo sempre le fiere di elettronica ...che si svolgevano tra Lombardia... Liguria ed Emilia....
Ma adesso é già qualche anno che ho abbandonato il tutto causa dei costi che  sono diventati esosi mentre i prodotti  riguardante il nostro hobby...sono latitanti...
Preferisco i mercatini dedicati organizzato dalle sez. ARi e dai Radioamatori...
es.:
Oggi c'era il mercatino ARI a Torino...:
Con circa 40 espositori privati che esponevano vario materiale radiantistico
https://www.facebook.com/Aritorino/photos/pcb.723191387884377/723191167884399/?type=3&theater


Marcello

I ragazzi, Montichiari ci sono stato tanti anni. Sono arrivato a questa fiera perché dovevo andare a trovare qui  degli amici. E purtroppo sono imbattuto in questa fiera.

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile