conoscete la VKB K2

Aperto da cbgigi, 25 Maggio 2008, 16:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbgigi

conoscete la VKB k2....appena comprata volevo prendere la turbo 2001 ma a quanto ho letto dice sia migliorata meccanicamente,meno rigida,visto che capito molto spesso in sotto passag e piante basse :-) :-).......73 a tutti


Loriginale

#1
Citazione di: cbgigi il 25 Maggio 2008, 16:14:07
conoscete la VKB k2....appena comprata volevo prendere la turbo 2001 ma a quanto ho letto dice sia migliorata meccanicamente,meno rigida,visto che capito molto spesso in sotto passag e piante basse :-) :-).......73 a tutti

Guarda ...la nuova della K2 la HERCULES , pare che ""sia "" migliore



Ti saluto Gianni

cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

gianni...mai vista questa..chi le vende? :birra:

hafrico

io non mi fido delle novità...... sentiamo chi la prova........  e vediamo come va'.....


cbgigi

non hai tutti i torti...io ho l altra mi è arrivata venerdì...appena trovo tempo la provo a poi vi dico....speriamo bene!!!te hafrico ne hai sentito parlar? :birra:

hafrico

MAI......... è la prima volta............... ho sentito della K2...... tutti dicevano che era una buona antenna.......... ho avuto modo di provarla.......... non ti dico.... un fiasco . . . .   per non usare parole pesanti.........  ..??????


cbgigi

no non dirmi....che  :sfiga: :sfiga:pensavo di aver comprato una buona antenna!!!ma scusa dicon che è praticamente come la lemm turbo 2001 :-) :-)...e della lemm sento parlar bene!!!che antenna dovrei montare sulla mia cabina :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


devilx

la k2 è una buona antenna come RX e TX è uguale alla 2001 a livello costruttivo invece è superiore.
Per quanto riguarda i modelli nuovi nn saprei dire

hafrico

Citazione di: devilx il 26 Maggio 2008, 10:30:34
la k2 è una buona antenna come RX e TX è uguale alla 2001 a livello costruttivo invece è superiore.
Per quanto riguarda i modelli nuovi nn saprei dire

quella che ho visto io............... era grezza anche come fattura...... forse era un'imitazione................. io ad oggi la 2001    non la cambierei............


Loriginale

Citazione di: cbgigi il 25 Maggio 2008, 20:31:31
gianni...mai vista questa..chi le vende? :birra:

Ciao Gigi era su Ebay (fino al 23/05/08) adesso non la vedo +, ma...... riguardo  hafrico x la K2  dipende quale .. visto che sono 4 modelli :-[ :-[ :-[ :-[ :-[   
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

73 a tutti................ :-D :-) :-D :-)io l ho presa su internet...dalla crt elettronica!!!lsperiamo bene...appena trovo tempo mi costruisco la staff e monto!!!male che vada la metto assieme alle altre che ho butato :mrgreen: :mrgreen:ciao ciao

Loriginale

Citazione di: cbgigi il 26 Maggio 2008, 22:38:05
73 a tutti................ :-D :-) :-D :-)io l ho presa su internet...dalla crt elettronica!!!lsperiamo bene...appena trovo tempo mi costruisco la staff e monto!!!male che vada la metto assieme alle altre che ho butato :mrgreen: :mrgreen:ciao ciao

Gigi ho montato la K2 Hercules  :amore: :amore: :amore: :amore: ok al 100x100--- 1,1 di R.O.S. con 300watt in antenna ,ho limato un 3 mm+/- lo stelo e tutto ok- Riguardo il rivenditore  la Eletronic Service di Battipaglia(SA)  tel.0828/300378-616789
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

73..a tutti!!!!giovannino son conteto sia totto :up:!!!iuo ancora non son riusito a montarla mancanza di tempo spero di farcela per questa settimana che viene!!!l hai montata in bp? :birra: :birra:


Loriginale

Citazione di: cbgigi il 01 Giugno 2008, 19:16:27
73..a tutti!!!!giovannino son conteto sia totto :up:!!!iuo ancora non son riusito a montarla mancanza di tempo spero di farcela per questa settimana che viene!!!l hai montata in bp? :birra: :birra:

Ciao Gigi -- riguardo al montaggio si nel camion (articolato M A N  -F2000)
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

positivo giovannino..speriamo sia al 100% pure la mia quando la monterò... :up: :up:

davide baccano

ciao ragazzi secondo me la miglior antenna e l'avantic è buona sia in trasmissione e ricezione. 73 a tutti baccano davide saluta

cbgigi

giovannino buona sera tu che hai montato da poco la vkb..hai per caso accorciato il cavo?è troppo lungo!!!!!!!!!!!colleghi camionari voi che dite? ??? ??? ??? ???...73 a tutti :dance:

gti

Citazione di: cbgigi il 09 Giugno 2008, 22:51:22
giovannino buona sera tu che hai montato da poco la vkb..hai per caso accorciato il cavo?è troppo lungo!!!!!!!!!!!colleghi camionari voi che dite? ??? ??? ??? ???...73 a tutti :dance:


Lascialo Stare il Cavo...fallo girare da qualche parte evitando curve strette e schiacciature
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Loriginale

Citazione di: gti il 09 Giugno 2008, 22:54:25
Citazione di: cbgigi il 09 Giugno 2008, 22:51:22
giovannino buona sera tu che hai montato da poco la vkb..hai per caso accorciato il cavo?è troppo lungo!!!!!!!!!!!colleghi camionari voi che dite? ??? ??? ??? ???...73 a tutti :dance:


Lascialo Stare il Cavo...fallo girare da qualche parte evitando curve strette e schiacciature


bravo Walter..... confermo lascia stare  il cavo .... xchè quanto ti da in 120 canali?e con quanti watt? la mia K2 Hercules con  250/300watt  1,2-3 max. in 120 canali
x Davide radio bacano --Avant unico neo e l'inclinazione (non la puoi fare) come watt max 1000...
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


cbgigi

oggi ho saldato la staffa in acciaio e l ho montat l antenna...domani tra un viaggio e l altro ci saldo il connet al cavo e vediamo un po....tanto mi farà come la sigma 1000 che mi dava ros quasi 2 andando bene e a volte pure 3 zona rossa :-\ :-\.....poi ho risolto sbroglianco il cavo dal cruscotto e l ho disteso sulla cabina solo cosi son riuscito a portare il ros a 1.3 su 40 ch il baracco è tutto originale ho solo lo zgb300p

cbgigi

...7351 a tutti..giovannino ho montato l antenna una vera fregatura...sai se vendono la stilo in aciaio di ricambio?ciao colleghi camionari

Loriginale

Citazione di: cbgigi il 11 Giugno 2008, 22:16:51
...7351 a tutti..giovannino ho montato l antenna una vera fregatura...sai se vendono la stilo in aciaio di ricambio?ciao colleghi camionari


a Gigi  che cazzz  ai combinato non eri a 1.3 ? lo stelo puoi provare uno da 4mm (tipo 2001) 
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

lascia perder un vero idiota

Loriginale

Citazione di: cbgigi il 11 Giugno 2008, 23:09:49
lascia perder un vero idiota

gigi  x lo stelo ..devi guardare il modello  x esempio: la la  mini k2  e da 3mm- la Classic e da 4mm -la HI Power- e la  Hercules da 5mm
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

cbgigi

e dove lo trovo lo stelo qui in sardegna che nn ci sta mai un caxxx........almeno qui dalle mie parti!!!!!per tenere basso il ros ho dovuto montare la base dell antenna sigma 1000 che avevo prima....  :-\