CERCASI SEMPLICE SCHEMA ECHO PER CB!

Aperto da Turicb78, 25 Ottobre 2006, 10:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

Ciao ragazzi volevo chiedervi un semplice e economico schema echo per cb fatto con pochi componenti e un trimmer di regolazione.Grazie.  :grin:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


Turicb78

Nessuna risposta nemmeno per uno semplice schema che sicuramente qualcuno possiede.  :shock:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!

esteban

In download lo trovi quello del colt ,il resto e' robaccia ciao

danidani

si ma io non posso accederci... amicici!...
lan 48+multi + stufettina 80w...
... per il momento!!


cambogiano

Purtroppo ho lo stesso problema a scaricare i file io mi sono costruito la versione colt lunga che si vede sul sito di frnc elett.

copiandolo pari pari ma però non ho lo schema elettrico che mi servirebbe per ridisegnare la scheda e renderla più piccola anche perche ormai nel mio 48 da esperimenti oltre a:transverter per 45mt,lineare interno ,200ch,bip,e echo volanteperche non sò dove piffero sistemarlo,non ci sta piu un c...o ameno che di eliminare l'altoparlante interno e creare una scheda da sistemare con il lato componenti rivolto varso il basso,oppure cosa più facile reinscatolare il 48 in un nuovo contenitore e farlo diventare una base,e visto che mi serve per esperimenti penso che le probabilità di questa decisione siano in aumento.

se però qualcuno sà chi produceva lo stesso tipo di echo che pero misura 5x4cm e mi mette al corrente è fin da adesso rigraziato.