News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

posizioni antenna limitate.come fare??????????

Aperto da limauniformcharliealfa, 03 Giugno 2008, 08:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Giugno 2008, 10:59:34
Sei nella mia stessa situazione.
Forse anche un pò meglio perchè non hai palazzi attorno.
Io cmq l'avrei distanziata di più dal muro e dalla ringhiera, con una staffa a sbalzo di un paio di metri.  :up:

Concordo con Luciano sul fatto di allontanarla...ma 2 metri sembrano esagerati....li si che i vicini ti segano le gambe!!!!


limauniformcharliealfa

quando ero in a salerno nn mi dessire che nn si vedeva la tv sapete che ho ftt?????? ho preso la boomerang e lo messa vicino a tutte le centraline delle tv li si che nn vedevano nnt piu la gente bsta che vede una antenna un po piu estrane che inventa una scusa
quando lo sballo non ha confini

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 12:25:58
Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Giugno 2008, 10:59:34
Sei nella mia stessa situazione.
Forse anche un pò meglio perchè non hai palazzi attorno.
Io cmq l'avrei distanziata di più dal muro e dalla ringhiera, con una staffa a sbalzo di un paio di metri.  :up:

Concordo con Luciano sul fatto di allontanarla...ma 2 metri sembrano esagerati....li si che i vicini ti segano le gambe!!!!


Beh si l'ho detto per esagerare, anche 1m basta.
Ma se può (e può visto che è di sua proprietà il balcone) è meglio 2m  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

io ricordo........... quando ero giovane......  molti anni fa........  che disturbavo una signora......   sopratutto quando io non ero manco a casa.............  sapete come la ho convinta.......    la ho invitata a chiamare i CARABINIERI..........   da allora i disturbi sono magicamente ..... cessati........ :up: :up: :up:


Acquilabianca

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao

quando montai la prima volta l'antenna cb a casa da mia madre era una verticale della cte un 6 metri e 12 metri di palo sezione quadrata e 12 tiranti insomma sembrava un'arsenale , e da allora incominciarono i gratta capi con le persone alle spalle da mia madre  che si sentiva la voce nella tv questo e durato x quasi un'anno venivano e se andavano venivano e se ne andavano a rompere quasi tutti i giorni e i miei genitori ma togli quell'antenna , un giorno gli disse a questa persona oooooooooo mi ai rotto e vai a chiamare la polizia o i carabinieri , rispose si si domani mattina ci andiamo tutti , io felice pensai finalmente domani si sistema tutto , macchè e durato un'altro mese , be ragà una mattina mi alzai con la luna veramente in testa chiamai un mio amico e gli dissi, vieni che dobbiamo togliere l'annetta ma che dici Rossano non la spuntano i tuoi e  adesso decidi di scendere tutto? si si li rispose allora ragazzi le vecchiette e le altre persone spiavano sopra si pensavano che non li quardavamo invece che coso ho fatto ho preso una bella tavola di legno lo pitturata bianca con delle fascie nere  e la tirai dinuovo su naturalmente dopo una settimana , quando hanno visto i miei anno detto e ricominciamo aspetta gli ho detto aspettate che non posso trasmettere e mo padre a detto e x chè e di tavola aspettate e vedrete , dopo una settimana *altra passata e io con tanta pasienza e la visita il campanello che suona alle 13; 50 sapevano che a 13 mi trovavano a casa esco io e mi dice ALLORA LA VUOI FINIRE CHE SENTO DELLE VOCI NELLA TV ALTRIMENTI TI DENUCIO e mi fice la risata cara signora ma vai in casa e guarda bene che una barra di legno :morto: :morto: :morto: , da quel giorno nemmeno più mi quardavano perciò hih ih  :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

yeti

Se metti una antenna , specie se è grande , attiri l'attenzione.
L'ignoranza fa il resto.

just my 2 cents.


granata

73 ! hai perfettamente ragione yeti ! purtroppo la convivenza pacifica col vicinato ( sopratutto se abiti in appartamento) comporta a qualche rinuncia ,  e  cosi' si evitano discussioni e grattacapi 
-----    M A R I O   -----


LuckyLuciano®

Citazione di: Acquilabianca il 19 Giugno 2008, 22:01:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao

quando montai la prima volta l'antenna cb a casa da mia madre era una verticale della cte un 6 metri e 12 metri di palo sezione quadrata e 12 tiranti insomma sembrava un'arsenale , e da allora incominciarono i gratta capi con le persone alle spalle da mia madre  che si sentiva la voce nella tv questo e durato x quasi un'anno venivano e se andavano venivano e se ne andavano a rompere quasi tutti i giorni e i miei genitori ma togli quell'antenna , un giorno gli disse a questa persona oooooooooo mi ai rotto e vai a chiamare la polizia o i carabinieri , rispose si si domani mattina ci andiamo tutti , io felice pensai finalmente domani si sistema tutto , macchè e durato un'altro mese , be ragà una mattina mi alzai con la luna veramente in testa chiamai un mio amico e gli dissi, vieni che dobbiamo togliere l'annetta ma che dici Rossano non la spuntano i tuoi e  adesso decidi di scendere tutto? si si li rispose allora ragazzi le vecchiette e le altre persone spiavano sopra si pensavano che non li quardavamo invece che coso ho fatto ho preso una bella tavola di legno lo pitturata bianca con delle fascie nere  e la tirai dinuovo su naturalmente dopo una settimana , quando hanno visto i miei anno detto e ricominciamo aspetta gli ho detto aspettate che non posso trasmettere e mo padre a detto e x chè e di tavola aspettate e vedrete , dopo una settimana *altra passata e io con tanta pasienza e la visita il campanello che suona alle 13; 50 sapevano che a 13 mi trovavano a casa esco io e mi dice ALLORA LA VUOI FINIRE CHE SENTO DELLE VOCI NELLA TV ALTRIMENTI TI DENUCIO e mi fice la risata cara signora ma vai in casa e guarda bene che una barra di legno :morto: :morto: :morto: , da quel giorno nemmeno più mi quardavano perciò hih ih  :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:


Rossà sono invecchiato 10 anni per leggere stà storia senza punteggiatura e per dargli un senso logico  :culo: :culo:

hehe cmq è così: l'ignoranza è una brutta bestia.

La mia padrona di casa, accetta anche il fatto che non può guardare più la TV, sentire la radio, parlare al telefono, purchè non mi faccia montare l'antenna!!
Pensa che che vecchia ottusa!!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

granata




Rossà sono invecchiato 10 anni per leggere stà storia senza punteggiatura e per dargli un senso logico  :culo: :culo:

hehe cmq è così: l'ignoranza è una brutta bestia.

La mia padrona di casa, accetta anche il fatto che non può guardare più la TV, sentire la radio, parlare al telefono, purchè non mi faccia montare l'antenna!!
Pensa che che vecchia ottusa!!!
[/quote]     questa e'  bella  lucky luciano ! !
-----    M A R I O   -----


limauniformcharliealfa

si ma se tu prendi una mantova cinque su un bel palo di 3-4 metri e metti 'l'antenna distante dai fili dalle centraline delle tv nn da fastidio soltanto che gli ignoranti appena  vedono qualcosa di storto nella tv ti vengono a chiamare
quando lo sballo non ha confini