OGGI PRIMI TUFFI A MARE E PRIMA GUARDATA DI BELLE GRINGHELLE

Aperto da 1et078, 14 Giugno 2008, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo marameo marameo :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi approfittantdo di una calda e splendida giornata di sole, e visto che in radio ci sono le solite persone, e l'elevata temperatura esterna, me ne sono sceso al mare non per prendermi il solito sole, ma proprio per fare 4 tuffi.
dopo un anno di inattività mi ci voleva proprio, ahhh che bello, tanta gente belle figliole in costume (bikini di tutti i colori), con cui parlare del piu del meno e conoscerle meglio, magari invitarle a fare il bagno assieme (io odio l'inverno stanno tutte coperte, preferisco vederle nella loro bellezza naturale, sia un poco cicciottelle, che magre ma non troppo), commentando che l'acqua e ancora gelida (vedi ghiaccioli e pinguini che ti fanno ciao con la manina). posto qualche foto di dove vado io al mare, ragazzi buone vacanze a tutti e okkio alle gringhelle straniere....

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: 8) 8) 8) 8) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) 8O 8O 8O 8O 8O 8O :up: :up: :up: :up: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:





eurodani

Daniele - Romania

hafrico

A ROBERTO............  mi fai diventare verde dalla gelosia.............  :-D :-D  dai    così ti voglio ......  operativo......  vai........... castigane  quattro e torna......  PS..  se ti serve una mano .....  chiamami..... :inlove: :inlove: :inlove: abbraccino abbraccino



1et078

si si la gnocca fresca c'e sempre specialmente nel mega solarium che hanno costruito al lato. troppo bello.
hafrico mi dispiace... ma penso di farcela ancora eppoi mia madre (prima deve sistemare a mio fratello massimo che si vuole sposare per forza mahhhh, mi vorrebbe accasato con una bella ragazza ed avere tanti ma tanti nipotini, mahh beata lei che pensa ai nipotini.. bahhhh.)

Claudio

ue Robbè.... non è che hai fatto "Troppa" amicizia con questa della foto???



eurodani

Roberto e' come Speedy-Gonzales: l'ha messa incinta ancor prima di conoscerla.  8O
Daniele - Romania


1et078

no no la signora era già incinta, ehm.. poi ha 29 anni sta ragazza ed ha già un bimbo.

eurodani

Citazione di: 1et078 il 14 Giugno 2008, 14:41:17
no no la signora era già incinta, ehm.. poi ha 29 anni sta ragazza ed ha già un bimbo.

Azz....... che fretta.
Daniele - Romania


hafrico

è stato un incidente di percorso.............. abbraccino abbraccino

1et078


hafrico

Citazione di: 1et078 il 14 Giugno 2008, 15:40:33
incidente di percorso? mahhhh a ke ne so

no e che ..... essendo entrati in confidenza ti avesse raccontato l'accaduto ...  con dovizia di particolari......   tipo chi aveva la precedenza.....  chi non ha rispettato lo stop . . .    ed alla fine chi e come a provocato il tamponamento ....... e perche.....   comunque spero almeno fosse assicurata..... :up:

maury70

Roberto se i troppo avanti, comunque beato a te qui da noi il mare ci cade in testa .... :up:
Maury70,1rgk174


1et078

ero troppo stanco a vedere gli altri andare a mare ed oggi anzi ieri ed oggi 2 tuffi di quelli boni boni, cosi ho inaugurato la stagione balneare 2008 finalmente era ora.

iside

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 14:52:22
Citazione di: 1et078 il 14 Giugno 2008, 14:41:17
no no la signora era già incinta, ehm.. poi ha 29 anni sta ragazza ed ha già un bimbo.

Azz....... che fretta.

Skusatemi....ma sekondo voi una donna quando dovrebbere aspettare un bambino.......a 40 anni?!?!?! :miiii:

Quando magari si entra in menopausa?!?!?!

Niente fretta!!!  :up:


E poi nn guardate troppo voi ragazzi!!!   8O

marameo



maury70

Maury70,1rgk174

eurodani

#16
Citazione di: iside il 14 Giugno 2008, 17:42:02
Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 14:52:22
Citazione di: 1et078 il 14 Giugno 2008, 14:41:17
no no la signora era già incinta, ehm.. poi ha 29 anni sta ragazza ed ha già un bimbo.

Azz....... che fretta.

Skusatemi....ma sekondo voi una donna quando dovrebbere aspettare un bambino.......a 40 anni?!?!?! :miiii:

Quando magari si entra in menopausa?!?!?!

Niente fretta!!!  :up:


E poi nn guardate troppo voi ragazzi!!!   8O

marameo




Iside, per quanto mi riguarda la donna potrebbe anche non farne. Chi mi conosce e' a conoscenza del motivo e ti assicuro che e' meglio cosi'. Se poi, dopo, vuoi approfondire il discorso sono ben disposto preferibilmente in PM. E' una questione, comunque, di " allergia " e, ripeto, riguarda solo il mio punto di vista. Non penso di essere il solo a non volerne, penso.

Roberto: ma sono donne o gnokke ?
Daniele - Romania

maury70

Si ancora più matura , e dove andiamo a finire .....
Maury70,1rgk174

hafrico

I FIGLI CI VOGLIONO.........  completano la famiglia........... pochi ma ci vogliono... . ..   :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


maury70

Bisogna bisogna.........................................
Maury70,1rgk174

1et078

si eurodani sono belle ragazze belle pienotte come piacciono a me.

eurodani

NO !!! Sacrilegio !!!

Non fanno per me, allora. Se non e' velina, se fa' nulla: tollero al max il 5% di grasso corporeo.
Daniele - Romania

IZ1KVQ

Citazione di: iside il 14 Giugno 2008, 17:42:02
Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 14:52:22
Citazione di: 1et078 il 14 Giugno 2008, 14:41:17
no no la signora era già incinta, ehm.. poi ha 29 anni sta ragazza ed ha già un bimbo.

Azz....... che fretta.

Skusatemi....ma sekondo voi una donna quando dovrebbere aspettare un bambino.......a 40 anni?!?!?! :miiii:

Quando magari si entra in menopausa?!?!?!

Niente fretta!!!  :up:


E poi nn guardate troppo voi ragazzi!!!   8O

marameo




perfettamente d`accordo 29 anni il secondo figlio e` in tempo perfetto!!!

se uno ha i figli troppo tardi viene vecchio con i figli piccoli e diventa molto difficile!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 21:55:17
NO !!! Sacrilegio !!!

Non fanno per me, allora. Se non e' velina, se fa' nulla: tollero al max il 5% di grasso corporeo.

il 5.............  troppo......... a me piace fare l'amore direttamente con le radiografie... ..   via la carne........... che te ne fai.......  siamo mica in macelleria   :culo: :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2008, 21:55:17
NO !!! Sacrilegio !!!

Non fanno per me, allora. Se non e' velina, se fa' nulla: tollero al max il 5% di grasso corporeo.

CIAO DANY..........  HAI PORTATO LE LASTRE......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: