News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ricevitore Kenwood r-1000 hf

Aperto da corvo63, 28 Ottobre 2022, 11:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corvo63

Buongiorno sto cercando il manuale in italiano del ricevitore Kenwood r-1000 da scaricare in PDF.
C'è qualcuno che può indicarmi un sito per poterlo scaricare? Grazie


Lorenzo-y

buongiorno Corvo,
se imposti su un qualsiasi browser  'Kenwood r-1000 manual pdf' già nei primi risultati trovi sia il service che lo user manual.

ops ... non avevo letto che desideri quello in italiano ...

Lorenzo-y

.... ho dato una rapida occhiata, in rete non ho trovato ne service ne user manual in italiano, ma solo in inglese e tedesco. Vediamo se qualche possessore dell'apparato in questione lo ha.



corvo63

Grazie Lorenzo di avermi risposto, spero che qualcuno trovi il manuale in italiano, o mi dia qualche informazione per reperirlo in italiano





bergio70

se riesci a farmelo avere lo passo a radiomanual...


Offroad

Prova a scrivere ha Kenwood Italia.
Sul sito nella sezione manuale c'è un'email dove richiedere i manuali non presenti nella lista presente sul sito.
Provare non costa nulla.



corvo63

Citazione di: Offroad il 28 Ottobre 2022, 14:21:34
Prova a scrivere ha Kenwood Italia.
Sul sito nella sezione manuale c'è un'email dove richiedere i manuali non presenti nella lista presente sul sito.
Provare non costa nulla.
Fatto, grazie offroad, spero che mi facciano sapere

corvo63

Ragazzi non ho ancora risolto, se per caso vi capita fra le mani il manuale in italiano fatemi sapere pls [emoji61] [emoji4] [emoji4]