Cosa ne pensate di Beppe Grillo?

Aperto da LuigiEclisse, 27 Settembre 2007, 21:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


maury70

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

hafrico

NICO............  io sono d'accordo con te......... qualsiasi cosa tu abbia scritto.........  mi viene il mal di testa a leggere tutto.............. non potevi farlo a puntate.....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gattonero

 :grin: :grin: :grin: dice la verità su tante cose....italiane.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

dukeluca86

Sono decisamente a favore e partecipo al suo blog, Grillo non vuole fare nessun partito, non vuole i prescritti e condanati in parlamento, e lui stesso essendo stato condannato non può fare nessun partito, questa è la prova tangibile di quanto dice, non vuole fare nuovi partiti, ma vuole come chi vi parla la democrazia diretta, dove il popolo sceglie il da farsi, non è giusto che pochi scelgano il destino di molti.
Lui è solo il detonatore, la sua idea di liste civiche la trovo molto buona, perchè a differenza di chi parla parla, questo può funzionare !
Inoltre condivido in pieno le sue idee riguardo l'energia, i rifiuti e l'informazione
Il miglior SO ? Linux !


Elefantino

Citazione di: archimede007 il 28 Settembre 2007, 18:03:51
Dopo diversi anni di assenza per riaccendere i riflettori e farsi la pensione ci sono diversi modi, c'è chi fà l'isola dei famosi e vari realiti, lui si è messo a sbraitare da un palco e devo dire che ci sta riuscendo.
Bravo Grillo

E' gia' ricco di suo, non ha bisogno di "tornare"......
Io lo ammiro, sono un grillo e fiero di esserlo. Dice solo la verita', che noi nascondiamo mettendo la testa sotto la terra...di destra o sinistra che sia...pero' il calcio e il telefonino all'ultimo grido va bene....... :down:   73 a tutti
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


lillo

La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

Gringo1981

Per me' e' una gran persona, che ogni tanto ci fa aprire gli occhi buttandoci in faccia la realta'..................

Grazie per quello che stiamo passando cari politici ladroni Tutti indagati per "qualche cosa"


Elefantino

Vero Gringo, hai mille ragioni. Andro' a votare perche' e' l'unico diritto che ci e' rimasto. Ma sono parecchio incazzato e giuro che qualsiasi politico dovessi incontrare per strada, gli sputerei in faccia...e non e' una metafora!!!!!!!!!!!
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

MIKAPPA1

73 a tutti
È un eccellente comico cui il successo ha forse dato un po’ alla testa! Dal momento che decide di prestarsi ad altri mestieri (io sarò un politico diverso……..) uno si mette automaticamente in conflitto contro se stesso! Che critiche sarà in grado di fare se ad essere criticati saranno i suoi cloni?
Non diamo retta poi a chi ci dice di non andare a votare o di votare solo……. Il voto è una cosa intima. Insomma, votiamo con il cuore e con la nostra testa.
MIKAPPA1-IZ20IF

maury70

NO comment :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174

MIKAPPA1

il no comment andrebbe spiegato altrimenti rischierebbe di essere male interprettato!
MIKAPPA1-IZ20IF


jack_torino

Visto l'avvicinarci del giorno delle elezioni vi invito a visitare il blog di Beppe Grillo,per avere le idee più chiare e non commettere errori il giorno delle votazioni...


In questi giorni sto guardando molti video e documenti di Grillo,e vi giuro che se non fosse stato per l'approccio comico di questo GRANDE UOMO...mi sarei già giocato il fegato!

Esatto,quest'uomo ci fà ridere nonostante tutte le ingiustizie e le pagliacciate che vengono mosse ogni giorno nei Palazzi del Potere...

Ma la colpa non è solo dei "poveri" politici...ma anche nostra...che sopportiamo e non ci rimbocchiamo le maniche per salvare il NOSTRO PAESE!

Ricordiamoci che TUTTI i POLITICI sono NOSTRI DIPENDENTI e che sono li per fare gli interessi NOSTRI e del PAESE non i PROPRI PORCI COMODI...se così non và bene prendiamoli a calci nel culo e mandiamoli a casa!

Insomma ragazzi,bisogna che noi Italiani ci arrabbiamo un pò,perchè solo ALZANDO LA VOCE si viene ASCOLTATI !!!

Credo che Grillo con questo attivismo,ci stia aprendo gli occhi...mettendo a repentaglio anche la sua vita...visto i delinquenti che sta smerd...ando...che guarda caso sono quelli che ci governano !!!

Dai,basta...torno ad informarmi sulla rete...visto che telegiornali e giornali dicono solo ciò che vogliono!


73 e forza GRILLO  :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

argo

73 a tutti, jack ti quoto al 1000 x 1000  :up:  :up:  :up:

Purtroppo (mi ci metto anche io per primo) NOI Italiani ci lamentiamo sempre tanto, ma non muoviamo MAI un dito per far si che le cose vadano meglio...ci passa tutto addosso e subiamo zitti zitti....ma come diceva qualcuno..."Tira tira tira il filo si spezza"...

...Tutto centra con tutto...!

jack_torino

Citazione di: argo il 01 Aprile 2008, 11:34:35
73 a tutti, jack ti quoto al 1000 x 1000  :up:  :up:  :up:

Purtroppo (mi ci metto anche io per primo) NOI Italiani ci lamentiamo sempre tanto, ma non muoviamo MAI un dito per far si che le cose vadano meglio...ci passa tutto addosso e subiamo zitti zitti....ma come diceva qualcuno..."Tira tira tira il filo si spezza"...



E' arrivato il momento di farlo spezzare questo filo...

Non prendetemi per un estremista o terrorista...le cose in italia vanno sempre peggio e c'è chi pensa ai DICO invece delle pensioni da FAME !

Se non ci diamo una svegliata ci rimetteremo sempre di più NOI !
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

occhidifalco

#41
sono perfettamente d'accordo con te.........
stiamo sempre zitti zitti e poi ci lamentiamo.......ma di cosa poi? se non facciamo nulla per cambiare?
con il passare degli anni ci hanno levato quasi tutti i diritti che avevamo, che le generazioni prima di noi avevano lottato per ottenere......... mi sa che loro avevano i c....i per fare certe battaglie, noi  ci siamo trovati tutto pronto e senza fatica , e senza altrettanta fatica ci stiamo facendo portare via tutto.................e penso che la corda oramai si sia rotta e non lo abbiamo ancora capito..
grande GRILLO

BARBAPAPA

Citazione di: occhidifalco il 01 Aprile 2008, 11:58:10

stiamo sempre zitti zitti e poi ci lamentiamo.......ma di cosa poi? se non facciamo nulla per cambiare?
con il passare degli anni ci hanno levato quasi tutti i diritti che avevamo, che le generazioni prima di noi avevano lottato per ottenere......... mi sa che loro avevano i c....i per fare certe battaglie, noi  ci siamo trovati tutto pronto e senza fatica , e senza altrettanta fatica ci stiamo facendo portare via tutto.................e penso che la corda oramai si sia rotta e non lo abbiamo ancora capito..



:up: :up: :up: :up: :up:

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !


1 RB 048

Ieri ha fatto il suo show (o comizio) nella mia città e vi dico che c'era tanta di quella gente; ormai il popolo è stanco di subire, ma in che modo si possono cambiare le cose? dando il voto a questo o a quello? e secondo voi o bianco o nero chi verrà a tirare i fili non continuerà a fare i suoi po... comodi?
Fatto stà che quando Grillo ha finito è stato applaudito per più di 10min.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

argo

#45
tanto come dice il caro Beppe ci troviamo SEMPRE a scegliere tra la cacca calda e quella un pò più tiepida...
...Tutto centra con tutto...!

Emergency118

#46
Citazione di: Emergency118 il 02 Ottobre 2007, 12:16:14
E' fin troppo facile criticare...
Si devono fare delle proposte valide, realistiche, attuabili e anche far in modo che queste vengano realizzate e accolte...E non è per niente facile, la barca deve essere portata comunque pari, non è semplice bilanciare e far tornare tutto.
E questo è possibile, in un paese democratico, solo attraverso il Parlamento e gli organi preposti.
I comici possono far ridere, alle volte anche riflettere...Ma non sono politici (anche se i nostri politici dell' ultimo stampo hanno doti comiche veramente innate!!!).
Bene o male tutti sapete da che parte stò; la gente ha capito che con il governo attuale giorno per giorno lo piglia nel  :culo: ...Il malcontento aumenta giorno per giorno, speriamo che nessuno combini caxxate....
Speriamo anche che alle prossime elezioni le persone si ricordino di tutto quello che questi han combinato....Nel frattempo, le regole della democrazia impongono calma e....opposizione durissima :up:
Grillo...Che faccia il comico, a me piace come tale e come persona libera e pensatrice.... :up:
....mi autocito e mi quoto da solo e aggiungo:
"in parlamento il rapporto indagati/condannati - incensurati è 1 a 10, a scampia è 1 a 15.....Ma non si tratta esattamente della stessa cosa!
La verità và raccontata sempre, ma và detta tutta, altrimenti si fà confusione e si cade nell' ipocrisia......
I condannati di Scampia sono tutti assassini, spacciatori e sparatori vari......I condannati o indagati al parlamento sono al 90% gente che è incappata in reati contro (o a favore...loro) il patrimonio, concussione o per bustarelle o raccomandazioni.....E non è ESATTAMENTE la stessa cosa, senza poi contare le condanne inflitte dal Sig. Di Pietro e dalla sua cricca che il più delle volte si sono dimostrate VENDETTA POLITICA Lla prova è che adesso il sedicente magistrato è in politica e non sembra aver fatto cose tanto bone)!!!
Io non voglio difendere i Ns. governanti, che al 90% sono dei ladroni matricolati (a Scampia ci stanno ben altri soggetti...), ma voglio anche farvi riflettere onestamente e autocriticamente.....
Esempio semplicistico ma reale....
Ci troviamo ad essere "imprenditori" e ad avere un posto di lavoro da offrire.....
Davanti a me si presentano 2 ragazzi con le stesse capacità + o -....Uno è un Signor Nessuno, l' altro è un amante delle radio come me o meglio un amico di RGK.....Indovinate un pò chi avrà il lavoro?????
E non fate i falsi MORALISTI.....Abbiamo fatto, con questa scelta, inconsciamente ma realmente un' ingiustizia e anche un reato!
Ma funziona proprio così ed è ipocrita non pensarlo o non affermarlo candidamente!
Chi ha le giuste conoscenze arriva, chi invece, a parità di merito, non è nessuno si ritrova a elemosinare un lavoro qualsiasi anche se vale 100.
Abbiamo scelto in base alle nostre simpatie, ma poteva essere lo stesso se tutti e due eravamo iscritti allo stesso Circolo, alla Misericordia o al Club di Topolino !!!!!!
Questo solo per farvi capire che c'è modo e modo di dire le cose, anche se vere.....E non si può di tutta l' erba fare .....una canna!
I problemi poi bisogna risolverli realmente...la spettacolarizzazione a pagamento dei problemi altrui a me poi fa anche un pò incazzare.....non basta buttare lì le cose e crearci un teatrino sopra offendendo tutto e tutti..non serve a nulla se non al portafoglio di chi "esterna", specialmente in periodi recessivi e "spiacevoli" come gli attuali...
Che la politica è una fetenzia lo sappiamo bene tutti e da tanti anni, purtoppo quando uno capita dalle parti di Roma con i voti avuti da altri, prima o poi finisce per andargli nel  :culo: a qualli "altri" che lo avevano votato è fisiologico e si chiama POTERE.
Noi, poveracci e lavoratori ( chi più o chi meno) abbiamo sempre votato per colui che, si presume, ci facesse stare UN POCHINO MEGLIO (secondo noi) dell' altro.....Nessuno si illude che esista il Principe Azzurro con la bacchetta magica che ci elimina tutti i problemi, elimina in 15 secondi il pattume di Napoli e ci trasformi tutte e a gratis le macchine ad idrogeno!!!!
Grillo dice delle cose, spesse volte sono vere ed ESATTAMENTE QUELLO CHE CI VOGLIAMO SENTIR DIRE....e ci piace per questo, ma spessissimo son cose evidenti buttate lì per farci il teatrino e lo spettacolo sopra fin troppo facilmente.....E' un comico, una persona intelligente e che sà tenere la scena mica il Salvatore!
Andasse al governo, si troverebbe in notevole difficoltà (come tutti!) anche lui perchè c'è un pochino di differenza tra teoria e pratica, nel mondo bisogna starci bene o male tutti e qualcuno rimarrà scontento comunque.....
E se andasse a Montecitorio, avremmo tra l' altro un altro condannato in via definitiva; infatti in passato il nostro simpatico comico genovese non ha sempre avuto la ragione nei processi dove veniva accusato di calunnia e diffamazione......E non c'era sempre Di Pietro come PM !!!!!!
Meditate gente, e non ci facciamo TROPPO abbindolare da gente che sà, indubbiamente, cavalcare la scena e il malcontento con facili e pressappochistiche ricette a buon prezzo!!!!! ;-) ;-)

jack_torino

Questo perchè noi siamo sempre in LEGGERA CONTROTENDENZA...  8O

Comunque Filippo non sono pienamente d'accordo con te.....
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Emergency118

Citazione di: jack_torino il 01 Aprile 2008, 19:10:53
Questo perchè noi siamo sempre in LEGGERA CONTROTENDENZA...  8O

Comunque Filippo non sono pienamente d'accordo con te.....
....poco male, tanto nè io nè te andremo al Governo (ladro)!
abbraccino

maury70

Ciao a tutti quoto per la gente che sà cosa vuol dire fare rinunce  :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174