Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

capsule micro (WONTED)

(1/5) > >>

IL PASSEGGERO:
ciao raga, ma se uno ha un mike e volesse sostitutire le capsule, e metterci una ceramica , a condensatore ecc. dove le trova?
ki le vende?
azz ke è una bella impresa trovarle!!!!!!!!
ciao!

Mheta Cavaliere Oscuro:

--- Citazione da: "francesco148" ---ciao raga, ma se uno ha un mike e volesse sostitutire le capsule, e metterci una ceramica , a condensatore ecc. dove le trova?
ki le vende?
azz ke è una bella impresa trovarle!!!!!!!!
ciao!
--- Termina citazione ---

Nemmeno su ebay hai trovato nulla?usa google,qualcosa ti trova sempre..a volte on-line si trovano più cose che in giro per i negozi consueti.. ;-)

r5000:
73 a tutti se ti capita di andare in qualche fiera radiomatoriale o mercatino e trovi un signore anziano che si chiama ercole ha un sacco di roba surplus e anche capsule ceramiche...

acquario58:
se Ercole é la persona che penso,lo riconosci xchè è l'unico alle fiere che sul banco ha gli espositori chiusi con coperchi di plexiglass, a prova di furbi( personaggi con la colla sulle mani: ladruncoli) ........

CODICE_ROSSO:
si turnat....Francisc.......
le capsule ceramiche puoi trovarle da un buon dentista, ma io ti consiglio quelle in avorio, si scandiscono meglio le parole quando vengono usate,poi sono anche più  facili da montare, scusami France..io sapevo che tu fossi un vecchio Cb ma non avrei mai potuto immaginare che lo fossi fine a questo punto.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

scherzavo amico mio, vedi che il 21 dovrebbe esserci la fiera di Pescara, vediamo se le becchiamo un pò di capsule ceramiche, ne ho bisogno pure io.   ;-)  ;-)  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa