Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Aiuto per VOX su Midland Alan 48 40 canali

(1/3) > >>

garand:
Ho un Alan 48 a 40 canali che utilizzo sul mio camper e che mi sembra abbia lo spinotto a 4pin, vorrei sapere se esiste un apparecchio (vox-laringofono) in grado di farmi trasmettere a mani libere.

Io ho provato a cercare nel web ma non ho trovato nulla, voi mi sembrate molto competenti e se non dovesse esistere potrei anche autocostruirlo facendomi aiutare da un alettricista amico, l'importante è che sia in grado di funzionare bene.

Ad esempio proprio se non si trovasse qualcosa di precostruito (di quelli che ho trovato spesso non parlano bene ed in più sono a spinotto unico o a 2pin), avrei pensato ad un microfono tipo quello dell'auricolare del telefonino + un piccolo pulsante di trasmissione da applicare sul volante.

Grazie per il vostro tempo.

cicciopizza2:
io ho un qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ... è un kit gpe ma non so se esiste ancora in commercio..cmq adesso è tardi ma domani magari faccio delle foto e le posto ...se non ricordo male era studiato apposta x i cb ...

apppppppproposito benvenuto

garand:

--- Citazione da: cicciopizza2 - 27 Gennaio 2009, 22:27:44 ---io ho un qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ... è un kit gpe ma non so se esiste ancora in commercio..cmq adesso è tardi ma domani magari faccio delle foto e le posto ...se non ricordo male era studiato apposta x i cb ...

apppppppproposito benvenuto

--- Termina citazione ---

OK!!! Grazie per il benvenuto............. aspetto notizie

oldjhon:
Garand dato che esistono apparati con il vox già inserito, ti consiglierei di vendere il 48 e di comprarti uno di questi, anche perchè questi kit dei vox sembra che non diano tanto affidamento. Old

garand:

--- Citazione da: oldjhon - 27 Gennaio 2009, 23:10:05 ---Garand dato che esistono apparati con il vox già inserito, ti consiglierei di vendere il 48 e di comprarti uno di questi, anche perchè questi kit dei vox sembra che non diano tanto affidamento. Old

--- Termina citazione ---
...... venderlo direttamente penso sarebbe difficile....... non so se posso riuscire a darlo indietro come usato.

Mi sapresti dare qualche link di questi apparati CB che hanno di serie o come opzione il vox ben funzionante?
A me al momento non essendo affatto ferrato sull'argomento mi sembra di aver capito che i vari vox-laringotono a jack o 2pin che ho trovato e di cui spesso si lamentano sono per quei piccoli apparati portatili per caccia, vigilanza, ecc...ecc.......

.......... differenza è anche che non pagano la tassa, comunque sono apparecchi che non conosco e non so nemmeno se trasmettono sulle stesse frequenze CB.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa