YAESU RELAY FHR-1

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 25 Ottobre 2008, 19:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

CIAO A TUTTI
ho trovato in una scatola di un amico questo accessorio della YAESU....
qualcuno sa dirmi a cosa serve....secondo me dovrebbe essere una protezionealtro nin zo'


RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Grandemodulatore

Non vorrei dire una bufala, ma potrebbe servire per pilotare la commutazione di un lineare, io per usare l'amplificatore fl2100z con gli apparati ho realizzato con un relè i collegamenti di commutazione, così commuta rx e tx, la scatolina credo serva a ciò. :-\ 
Però "zoommando" la foto ho visto che ci sono 3 spinotti per l'uso che ti citavo poc'anzi mi sembrano tanti, sembra quasi che siano spinotti da collegamento a un video??? 
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Doktor

ciao a tutti
è un specie di antifurto  , quardatevi questo manuale di un apparatop civile , è spiegato a cosa serve , a pagina 22 c'è anche lo schema
http://www.securesystemsnw.com/ft/ft-library/Commercial/FTC-4610%20FTC-4625%20Service.pdf
73
Doktor

r5000

73 a tutti dovrebbe essere la sirena esterna per avvisare della chiamata a chi opera lontano dalla radio,che dovrebbe essere comandata con toni o selettive per evitare che suona se la comunicazione non è rivolta a questa radio.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Grandemodulatore

In effetti la traduzione di horn dall'inglese vuol dire tromba o clacson, quindi suono, la mia precedente risposta è errata, mi son fatto trasportare dalla dicitura relè.
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

PAPERO ( THE DUCK )

AZZ...e' un pezzo raro.....e anche molto utile..
buono a sapersi....
provero' ametterloin vendita
grazie di tutto
grazie docktor fantastico....
:up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com