News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

om e midland g7

Aperto da IZ1KVQ, 26 Maggio 2008, 21:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CB_Rambo

73 a tutti e buongiorno!!
Certo che ce n'è gente inutile in giro!! Al solito la mamma degli imbecilli...non ha altro da fare  :mrgreen:

Comunque da qui si evince la vera utilità del quaderno di stazione!
Non è che per caso sapete dove posso reperire un modello di quaderno di stazione? Vorrei iniziare ad attrezzarmi.
Ho anche visto software al posto del quaderno di stazione, ma ovviamente sono tutti a pagamento. Voi ne conoscete di gratuiti? (sincermente mettermi a cercare crack mi secca, ammesso che si trovi!).

Vi ringrazio anticipatamente  ;-)
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)


maury70

Ciao Cb_rambo ci sta Easylog come programma  se no se ti capita di andare a una qualche fiera li trovi i quaderni di stazione.73
Maury70,1rgk174

CB_Rambo

#27
Mi sa che col software di log sto andando un pò OT, meglio se si apre un altro topic in merito.  :mrgreen:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

Nembo

Citazione di: CB_Rambo il 30 Maggio 2008, 11:07:13
73 a tutti e buongiorno!!
Certo che ce n'è gente inutile in giro!! Al solito la mamma degli imbecilli...non ha altro da fare  :mrgreen:

Comunque da qui si evince la vera utilità del quaderno di stazione!
Non è che per caso sapete dove posso reperire un modello di quaderno di stazione? Vorrei iniziare ad attrezzarmi.
Ho anche visto software al posto del quaderno di stazione, ma ovviamente sono tutti a pagamento. Voi ne conoscete di gratuiti? (sincermente mettermi a cercare crack mi secca, ammesso che si trovi!).

Vi ringrazio anticipatamente  ;-)


Dopo varie peregrinazioni tra i programmi, ho adottato il log elettronico dell' HRD. Gratuito e semplice.
Se interfacci la radio con HRD,banda, frequenza, orario e segnali vengono riportati in automatico nel log. E lo puoi personalizzare con il ww locator ed altre cose.
Per sicurezza oltre ai back-up provvedo con il vecchio e caro log cartaceo, perchè non si sa mai....
73 + 51  a tutti


CB_Rambo

Citazione di: Nembo il 30 Maggio 2008, 12:28:49
Dopo varie peregrinazioni tra i programmi, ho adottato il log elettronico dell' HRD. Gratuito e semplice.
Se interfacci la radio con HRD,banda, frequenza, orario e segnali vengono riportati in automatico nel log. E lo puoi personalizzare con il ww locator ed altre cose.
Per sicurezza oltre ai back-up provvedo con il vecchio e caro log cartaceo, perchè non si sa mai....

Grazie mille anche a te Nembo per i consigli. Sto già scaricando il software che mi hai detto.
Visto che però l'argomento della discussione è cambiato, ho apero un topic nell'apposita sezione radioamatori, così da rendere più facile anche le future ricerche relative a tale argomento.
;-) 73
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

r5000

Citazione di: CB_Rambo il 30 Maggio 2008, 12:51:05
Citazione di: Nembo il 30 Maggio 2008, 12:28:49
Dopo varie peregrinazioni tra i programmi, ho adottato il log elettronico dell' HRD. Gratuito e semplice.
Se interfacci la radio con HRD,banda, frequenza, orario e segnali vengono riportati in automatico nel log. E lo puoi personalizzare con il ww locator ed altre cose.
Per sicurezza oltre ai back-up provvedo con il vecchio e caro log cartaceo, perchè non si sa mai....

Grazie mille anche a te Nembo per i consigli. Sto già scaricando il software che mi hai detto.
Visto che però l'argomento della discussione è cambiato, ho apero un topic nell'apposita sezione radioamatori, così da rendere più facile anche le future ricerche relative a tale argomento.
;-) 73
73 a tutti  bravo CB_Rambo, anche noi moderatori facciamo OT ogni tanto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


CB_Rambo

Citazione di: r5000 il 30 Maggio 2008, 14:32:49
73 a tutti  bravo CB_Rambo, anche noi moderatori facciamo OT ogni tanto...

Grazie!  ;-)
Purtroppo è una mia tendenza, da un argomento passo subito ad un altro...quindi se non mi do io una regolata, finisce che faccio brutte figure  :mrgreen: :mrgreen:

FINE OT
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)


maury70

 :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174