CHE DITE.....LO COMPRO

Aperto da hafrico, 01 Maggio 2008, 18:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CHE DITE.....LO COMPRO....??????

www.gentili.org/i0gej/PagNovitaRadio/apparatiIC7800.htm


eurodani

Si, questo e' proprio da comperare.  :up:
Daniele - Romania

Emergency118

Beh, se hai una disponibilità economica da dedicare alla tua passione di circa 18 milioni, non puoi far altro che rivolgerti ai vari negozi indicati e prenderti la nuova "revision series" con 3 roofing filters.....buon per te! :up:

hafrico

i soldi per me non sono un problema.............. hhihihihiihiihihiihhi   io sono amico di   EURODANI..........   al prossimo compleanno......SUA MAGNIFICENZA............mi fa un regalo......


eurodani

#4
Guarda, puoi anche "risparmiare" rispetto al prezzo di listino ma i $$$ sono sempre quelli che indica Filippo  ............

http://cgi.ebay.it/ICOM-IC7800-Ultima-versione-roofing-3Khz-Nuovo-il-RE_W0QQitemZ260233011944QQihZ016QQcategoryZ40066QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


...attualmente il RE di tutti gli RTX.
Daniele - Romania

hafrico

mi deludi..................... vuoi risparmiare su un regalo di compleanno...... sai quando è il mio compleanno..........????   il  14........... di ........luglio.........  presa della bastiglia.. .. .... ....  come vedi la mia nascita non è passata in'osservata................


hafrico

Citazione di: hafrico il 01 Maggio 2008, 20:36:02
mi deludi..................... vuoi risparmiare su un regalo di compleanno...... sai quando è il mio compleanno..........????   il  14........... di ........luglio.........  presa della bastiglia.. .. .... ....  come vedi la mia nascita non è passata in'osservata................
appena si parla di regali............. spariscono tutti...........................

EURODANI  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


eurodani

Non preoccuparti, qui non ti abbandona nessuno.

Il titolo del topic dice "CHE DITE......LO COMPRO" e non "CHE DITE......ME LO FACCIO REGALARE"  !!
Daniele - Romania

LuckyLuciano®

se avete la possibilità di spendere 16 milioni per una radio, fatelo. Perchè è il TOP del TOP  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: eurodani il 01 Maggio 2008, 21:28:03
Non preoccuparti, qui non ti abbandona nessuno.

Il titolo del topic dice "CHE DITE......LO COMPRO" e non "CHE DITE......ME LO FACCIO REGALARE"  !!

......MEA CULPA............... MEA GRANDISSIMA CULPA............. :sfiga: :sfiga: :sfiga:

devilx

se eurodani ti regala quel giocattolo gli faccio battezzare il mio futuro figlio

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


scherzo........!!!!!!!!!!!

eurodani

#11
Mah.....devo far due conti..

Intanto continua la polemica sulla pubblicazione dei redditi degli italiani on line. L'Agenzia delle Entrate aveva messo alla portata di tutti le dichiarazioni del 2005 ma nel giro di poche ore il Garante della privacy aveva imposto lo stop. L’agenzia aveva fatto dietrofront e aveva sospeso tutto.
In una intervista rilasciata al "Sole 24 Ore" il nobile Eurodani di Montecarlo ha dichiarato " E’ un fatto di trasparenza e di democrazia che c’è in tutto il mondo. In un paese serio le dichiarazioni dei redditi devono essere consultabili da chiunque, non c'è nessun motivo per obiettare violazioni di privacy, ognuno deve corrispondere alla spesa pubblica in proporzione alla propria capacità contributiva in modo trasparente e pubblico io, ad esempio, per l’ anno 2005 ho dichiarato "9.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000 euro di reddito". 
  8O
Daniele - Romania

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


PAPERO ( THE DUCK )

AZZ SOLO 8599 EURO  , PERO' QUEL SOLOMI PIACE
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ma si dai l'acquisto si fa una volta sola!!!!!!!!!!!!!

hafrico

Citazione di: devilx il 02 Maggio 2008, 10:32:43
se eurodani ti regala quel giocattolo gli faccio battezzare il mio futuro figlio

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:


scherzo........!!!!!!!!!!!

e perchè scherzi........... io se vuole il  BUON DIO...... non ho piu intenzione di procreare. . . . . . . . due figlie femmine mi bastano........... piu' mia moglie...3..... sono in minoranxa ...assoluta........ ma se dovessi avere un figlio ...lo farei battezzare da .. EURODANI. . . . .  personalmente non lo conosco.............. pero' è simpaticissimo .... e si comporta da signore in tutte le occasioni............. io lo vorrei come compare... .... ....  per me...è    super ok...  :up: :up: :up: :up:

eurodani

#16
Davvero hai 2 figlie, Hafrico?
Ma quanti anni hai ? ( se lo vuoi scrivere )

Anche tu, comunque, sei veramente simpatico e mi farebbe piacere conoscerti di persona ma i kM sono tanti, da quel che ne  so'.
Daniele - Romania

spiderman

Ma che vi fate il cambio di  complimenti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 11:32:35
Davvero hai 2 figlie, Hafrico?
Ma quanti anni hai ? ( se lo vuoi scrivere )

Anche tu, comunque, sei veramente simpatico e mi farebbe piacere conoscerti di persona ma i kM sono tanti, da quel che ne  so'.

CARISSIMO........ per la presa della bastiglia saranno 50......... nessuna vergogna a dichiarare la mià età....... sarei anche io felice di conoscerti......... ma mi sa che la fiaccola olimpica non fa la stessa strada che ci separa........  comunque la distanza fortunatamente...... grazie a..........  R O G E R K  ............ non è un problema....... ho sempre ammirato ed apprezzato il tuo equilibrio..... la tua sobrietà ........ la tua eleganza. . . . . . .  e credo che i natali non si possano nascondere....... nè tanto meno la cultura. . . .  la preparazione e l'umanità che contraddistinque ognuno di noi . . . . . .   volente o nolente......... la personalità di ognuno .......nel bene e nel male .. .. ... .  tramite questi dialoghi viene fuori............. tu caro amico.... sei stato pesato .. ... ...  misurato.......... e sei risultato ....... come si dice in gergo ....super ok...
non consco la tua età........... ma non è quella che fa l'uomo......... esso infatti non si misura.......... ne per  l'età .......... ne' per i watt......... ne' tanto meno per il peso. . . . . .  bensì......... per lo spirito......... l'umanità ......... la preparazione........ e la bontà............ io credo senza ombra di smentita........ che tu racchiuda in tè tutte queste qualità........... sono un piccolo conoscitore dell'animo umano....... al 99 x100  ci ho sempre azzeccato............. vorrei leggere le carte a qualcun altro frequentatore di questo forum............... ma siccome non sono carte vincenti come le tue ........ mi astengo............. cito solo una frase di un noto ed impareggiabile comico......  signori si nasce........

PS.   a quanti non vedono di buon occhio questo tipo di messaggi o di rapporti umani. . . . . . dico solamente una cosa............  cercate nella radio il contatto umano....... cercate l'operatore........... non la radio........... la radio la si compra......  l'operatore. . . . . . N O...................


eurodani

#19
Belle parole, grazie.

Riguardo la tua eta'.........non l'avrei mai indovinata. Giuro: non ti avrei dato piu' di 25 anni ma non per il contenuto dei testi, sia chiaro, ma per l'allegria, lo spirito e l' umorismo che trasmetti con i tuoi post.

Riguardo ai figli/e: io ho 37 anni, sposato, ma non ho e non ho intenzione di far prole per diversi motivi:  il mio carattere riguardo ai bambini, stile di vita , ecc..... Non e' stata solo una mia scelta ma la naturale ( o innaturale ) mancanza di istinto paterno.
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 14:39:33
Belle parole, grazie.

Riguardo la tua eta'.........non l'avrei mai indovinata. Giuro: non ti avrei dato piu' di 25 anni ma non per il contenuto dei testi, sia chiaro, ma per l'allegria, lo spirito e l' umorismo che trasmetti con i tuoi post.

Riguardo ai figli/e: io ho 37 anni, sposato, ma non ho e non ho intenzione di far prole per diversi motivi:  il mio carattere riguardo ai bambini, stile di vita , ecc..... Non e' stata solo una mia scelta ma la naturale ( o innaturale ) mancanza di istinto paterno.

quando DIO  vorra'........... vedrai............ essere padri è una grande gioia......

eurodani

Si, lo dicono in tanti ma.........non nel mio caso. Ti assicuro che e' meglio cosi', almeno per me si intende.
Daniele - Romania

hafrico

#22
Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:41:39
Si, lo dicono in tanti ma.........non nel mio caso. Ti assicuro che e' meglio cosi', almeno per me si intende.

MI STAI FACENDO PAURA.............   perchè sei così duro con te stesso..........  hai una rabbia dentro ....    qualcosa che ti rode  . ...............  rilassati.......  il mondo cambia. . . . .  e   credimi..........  cambiamo anche noi................  abbraccino abbraccino

eurodani

Citazione di: hafrico il 02 Maggio 2008, 18:44:32
Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:41:39
Si, lo dicono in tanti ma.........non nel mio caso. Ti assicuro che e' meglio cosi', almeno per me si intende.

MI STAI FACENDO PAURA.............   perchè sei così duro con te stesso..........  hai una rabbia dentro ....    qualcosa che ti rode  . ...............  rilassati.......  il omndo cambia. . . . .  e   credimi..........  cambiamo anche noi................  abbraccino abbraccino

No ,non sono duro con me stesso: dico cosi' perche' mi conosco.
Ti assicuro che non potrei vivere con un bambino/a in casa mia ma non aggiungo altro, non voglio spaventarti oltre.
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 19:01:00
Citazione di: hafrico il 02 Maggio 2008, 18:44:32
Citazione di: eurodani il 02 Maggio 2008, 18:41:39
Si, lo dicono in tanti ma.........non nel mio caso. Ti assicuro che e' meglio cosi', almeno per me si intende.

MI STAI FACENDO PAURA.............   perchè sei così duro con te stesso..........  hai una rabbia dentro ....    qualcosa che ti rode  . ...............  rilassati.......  il omndo cambia. . . . .  e   credimi..........  cambiamo anche noi................  abbraccino abbraccino


No ,non sono duro con me stesso: dico cosi' perche' mi conosco.
Ti assicuro che non potrei vivere con un bambino/a in casa mia ma non aggiungo altro, non voglio spaventarti oltre.

va bè............... lasciamo stare................ sai una cosa.............  sono  INTERISTA . . .... . da prima di nascere............. :up: :up: :up: :up: