banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

sul cellulare in caso di incidente!!!!

<< < (4/4)

alessandro28:

--- Citazione da: ciarly - 13 Maggio 2012, 18:21:55 ---ma scusate perchè complicare tanto la vita???? ma un semplice biglietto nella patente(meglio adesivo)con scitto i numeri, no!!!!

--- Termina citazione ---
l'assurdità di fondo rimane comunque: i soccorritori non hanno bisogno di contattatare alcuna persona. lo faranno a tempo debito le forze dell'ordine o il personale addetto in ospedale.

ciarly:
CONCORDO 

shineime:
in ogni caso art 54 a parte...io in 10 anni non ho mai fatto altro che soccorrere senza preoccuparmi di avvisare nessuno. in effetti, una volta caricato e ospedalizzato ci pensano le ffoo o chi per loro.

alessandro28:

--- Citazione da: shineime - 13 Maggio 2012, 19:52:03 ---in ogni caso art 54 a parte...io in 10 anni non ho mai fatto altro che soccorrere senza preoccuparmi di avvisare nessuno. in effetti, una volta caricato e ospedalizzato ci pensano le ffoo o chi per loro.

--- Termina citazione ---
qualche anno fa mi ero fidato pure io di questo appello, e quindi per il fatto dei doppi nomi in rubrica parlo per cognizione di causa.
da quando sono entrato pure io nel mondo del soccorso mi sono accorto dell'inutilit√† della cosa.  marameo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa