banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

sul cellulare in caso di incidente!!!!

(1/4) > >>

ringhio:
Attenzione MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, l...a persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto ICE (=In Case of Emergency).E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.

PREMESSA: SIA CHIARO GLI UNICI A POTER TOCCARE IL TELEFONINO DEL PAZIENTE SONO LE FORZE DELL'ORDINE E IL PERSONALE OSPEDALIERO PREPOSTO,I SOCCORRITORI POSSONO:art 54 del CP

shineime:
i soccorritori POSSONO: art 54 del CP.
naturalmente dipende da casi. se è quasi morto.....non puo darti il consenso. qui entra in ballo art 54 cp.

shineime:
ergo: l'art 54 da facoltà a chiunque di poter fare quelle cose previste, soccorritore o semplice cittadino.
inoltre i soccorritori tutti sono addetti di pubblico servizio ( non pubblici ufficiali, intendiamoci bene ) e certe cose sono permesse nei limiti della legge. una cosa di sicuro non possono farla: chiedere i documenti a chicchessia.( non come fanno certi coglionaxxi della pc che si pensano sceriffi!!! venite a terni per vederne di belle!!!)

ringhio:

--- Citazione da: shineime - 12 Maggio 2012, 15:56:22 ---i soccorritori POSSONO: art 54 del CP.
naturalmente dipende da casi. se è quasi morto.....non puo darti il consenso. qui entra in ballo art 54 cp.

--- Termina citazione ---


OTTIMO!!!MODIFICO CON IL TUO PEZZO!!!!

Kuono:
Buono a sapersi ... Grazie =)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa