banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

motorola mc micro

(1/6) > >>

grifone:
ciao a tutti
dunque vorrei provare questa radio che ha una sua matricola e dalla quale si dovrebbero capire le caratteristiche
adesso è stato preparato il cavetto di interfaccia ma non ho le istruzioni del programma che invece ho scaricato
la conosctete? chi mi darebbe una mano?
so che è una richiesta un pò insolita ma se qualcuno ne ha la possibilità ne parlerei lo stesso
grazie
Massimo

grifone:
ciao ragazzi 73 a tutti
riprendo il topic con la speranza che qualcuno ne sappia qualcosa
per programmarla pare serva un vecchio 286 o 386 al max
qualcuno se ne deve sbarazzare?
ciao
Massimo

grifone:
73
rgazzi io ci riprovo visto che il sito siè popolato di veri maghi dell'elettronica è a voi che mi rivolgo
staccidenti di radio sono riuscito a fare il cavetto di interfaccia e aprogrammarla o meglio a farla dialogare con un vecchio portatile 286 e il suo programmino dos
mi prende le frequenze che gli do anche se non comprese nello step che dovrebbe avere va bè!
le ho provate tutte ho mandato mail e fax a mezzo mondo faccio un appello :grin: se qualcuno ha le istruzioni per questo programma perchè le funzioni sono parecchie e non si capisce una mazza e non capisco neanche perchè non sitrovino
non è nello spirito del radioamatore mettere a disposizione le proprie conoscenze?
grazie a tutti!

r5000:

--- Citazione da: "grifone" ---73
rgazzi io ci riprovo visto che il sito siè popolato di veri maghi dell'elettronica è a voi che mi rivolgo
staccidenti di radio sono riuscito a fare il cavetto di interfaccia e aprogrammarla o meglio a farla dialogare con un vecchio portatile 286 e il suo programmino dos
mi prende le frequenze che gli do anche se non comprese nello step che dovrebbe avere va bè!
le ho provate tutte ho mandato mail e fax a mezzo mondo faccio un appello :grin: se qualcuno ha le istruzioni per questo programma perchè le funzioni sono parecchie e non si capisce una mazza e non capisco neanche perchè non sitrovino
non è nello spirito del radioamatore mettere a disposizione le proprie conoscenze?
grazie a tutti!
--- Termina citazione ---
73 a tutti credo sia un pò insolito,non è un cb,che tipo di radio è? se come credo è una pmr c'è qualche possibilità altrimenti è  difficile...

r5000:

--- Citazione da: "r5000" ---
--- Citazione da: "grifone" ---73
grazie a tutti!
73 a tutti credo sia un pò insolito,non è un cb,che tipo di radio è? se come credo è una pmr c'è qualche possibilità altrimenti è  difficile...
73 a tutti guarda il link se è questo http://f4bqn.free.fr/Mods-mc-micro.htm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa