che palmare senza concessione è piu' buono

Aperto da andrea_genova, 12 Settembre 2006, 22:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea_genova

che palmare senza concessione è piu' buono cosa mi consigliate
e quali sono con la concessione e quali no cosa c'è scritto su quelli liberi


volperossa

Io mi trovo bene con i SPAL, sono ricetrasmettitori PMR 446. Cercali nei negozi qualificati!!  :grin:
________________________________________________

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

___________________________

IZ1KVQ

anche un mio amico li ha ... bentornato volperossa come ti butta?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

andrea_genova

"Io mi trovo bene con i SPAL, sono ricetrasmettitori PMR 446. Cercali nei negozi qualificati!! "
ma ce ne sono anche al supermercato che costano poco sono una mer--- o buoni?


disoccupato

ma non sono senza concessione solo LPD?no pmr allora compra il g7 lpd e poi lo apri tutto di canali e di watt, cosi fai anche pmr e non si paga
3

aquilabianca



disoccupato

ce la un mio amico tutto modificato e da torre del lago ci arriva a viareggio lo sentono benissimo
3


acquario58

Io sono molto contento del mio lpd:ALINCO DJ-S41C,visualizza la frequenza e puoi memorizzare i canali, modificato:freq.(410-470 mhz)+ watts

Emergency118

...anche con il DJ 41 basta poco, un paio di pallini di stagno e ritornava ad essere un "vero" apparato...Peccato per l' antenna veramente scadente e per...la durata delle pile (a piena potenza!!)


acquario58

Citazione di: "Emergency118"...anche con il DJ 41 basta poco, un paio di pallini di stagno e ritornava ad essere un "vero" apparato...Peccato per l' antenna veramente scadente e per...la durata delle pile (a piena potenza!!)

io come pile uso le stilo ricaricabili da 2.600 mA, e durano molto di + rispetto alle normali Duracell alcaline(che come costo non sono tanto economiche)....l'unico neo hai perfettamente ragione l'antenna é una ciofeca........

magnum

Citazione di: "acquario58"
Citazione di: "Emergency118"...anche con il DJ 41 basta poco, un paio di pallini di stagno e ritornava ad essere un "vero" apparato...Peccato per l' antenna veramente scadente e per...la durata delle pile (a piena potenza!!)

io come pile uso le stilo ricaricabili da 2.600 mA, e durano molto di + rispetto alle normali Duracell alcaline(che come costo non sono tanto economiche)....l'unico neo hai perfettamente ragione l'antenna é una ciofeca........
si l'antenna è na ciofeca, ma ha un ricevitore il dj s41 molto migliore dei vari lpd e pmr economici ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

...e infatti il mio (che adesso purtroppo non ho più)modificato col connettore sma e il "fischione" della Diamond era una vera radio uhf, un missile :!:  :!:  :!:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: