Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

marca Sirio modello 2016 Cosa ne pensate?

<< < (3/4) > >>

marcored24:

--- Citazione da: PAPERO ( THE DUCK ) - 18 Maggio 2009, 20:08:35 ---io ho avuto la 2008 e il barilotto che ha un oring da sempre poroblemi di acqua
ciaoooo

--- Termina citazione ---
             la staffa ed il barilotto sono il punto debole di questa antenna--anche alcune gps,che abbiamo al S.E.R.di GROSSETO,hanno il difetto di pienarsi d'acqua---voto=0 :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Ottone:

--- Citazione da: marcored24 - 19 Maggio 2009, 14:26:15 ---                 non dare del capo al papero---altrimenti si arrabbia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[OT]
Infatti l'ultima volta che glielo ho detto, momenti "mi parte di capoccia".  :mrgreen:
[/OT]

Non è una crociata verso la Sirio serie 20xx, come antenna va bene (come le altre 5/8), è dal punto di vista meccanico, intendo dire gli accorgiementi durante le realizzazione che lascia a desiderare. Che poi sono gli accorgimenti che ne determinano la durata in vita utile...

Non è raro vederne qualcuna anche con lo stilo piegato (intendo dire che si piegano anche i tubi di alluminio).

Della stessa marca (Sirio) direi molto meglio la 827.  ;-)

marcosebastian:
Beh direi che questo post si conclude qui...
Peccato pero' per questa antenna. Perche' immagino che in termini di resa sia davvero ottima.
A prescindere da cio' direi che l'antenna rimane al suo legittimo propietario attuale :candela:

Cinghiale:
ciao,
" in termini di resa davvero ottima " (come hai detto tu) non penso..... credo come una normale 5/8 !!
comprati un antenna nuova, come ad esempio una imax 2000 e allora avrai un antenna con una resa ottima !!

Ottone:

--- Citazione da: cinghiale - 19 Maggio 2009, 14:56:42 ---ciao,
" in termini di resa davvero ottima " (come hai detto tu) non penso..... credo come una normale 5/8 !!
comprati un antenna nuova, come ad esempio una imax 2000 e allora avrai un antenna con una resa ottima !!

Ma siamo sempre allo stesso livello come rendimento, sai?
Le 5/8 in fin dei conti sono 5/8 e a parte la bontà dei materiali, da nuove è difficile vedere differenze tra le une e le altre.

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=13528.15

http://www.video-observer.com/imax/imax2000.htm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa