Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

marca Sirio modello 2016 Cosa ne pensate?

(1/4) > >>

marcosebastian:
Ciao a tutti.
Vorrei sapere semplicemente cosa ne pensate di questa antenna.
Sirio modello 2016
Chiedo anche se secondo voi e' difficile da montare e tarare e quanto alta dovrebbe andare dalla base del tetto.
Ciao
Questo e' il link del dettaglio tecnico
http://www.sirioantenne.it/prodotti_ant.php?idc=1008171241&idg=1008171169&idp=60

TITANO:
Ciao marco.Il problema nn e' quanto sia difficile da tarare o da montare.Chiunque sa fare queste cose.Bisogna essere proprio neofiti di materia per nn riuscirci.Cmq sommando il tutto ti dico che nn e' molto difficile ne da tarare (basta seguire il punto di taratura di fabbrica),ne da montare.Per l'altezza credo che 2-3 MT dovrebbero andare bene.Per la domanda che poi fai se e' buona come antenna,io ti dico che e' OTTIMAAAA..........TITANO.

PAPERO ( THE DUCK ):
io ho avuto la 2008 e il barilotto che ha un oring da sempre poroblemi di acqua
ciaoooo

marcosebastian:
Tu la sconsiglieresti allora duck? guarda mi faresti un piacere se mi fai un report di quello che erail tuo  problema.
O meglio, sono problemi sul quale ci si puo' sorvolare o diventa davvero una "condanna"?
Domani sera devo dare conferma o meno alla persona che vende l'antenna..ringrazio anche titano per il post...ma ho sempre un occhio attento verso chi scrive cose negative.
Se puoi farmi sapere ..ti ringrazio molto.
ciao

melidda:
vai tranq  l'antenna e ottima ,non credo abbia problemi di fabbricazione io ho avuto la sirio circa 10 anni fa e rende una meraviglia .

la calotta non mi dava problemi perche' era stata da me precedentemente siliconata rendendola stagna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa