Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

antenna per voicoli su balcone

<< < (3/3)

lucas_one:
Già visto dove. Lunedì si compra la boomerang per il balcone
la magetica, intendevo, da mettere  in bm, in alternativa al buco sulla corrozzeria e all'attacco a groda...
tra gronda e magnetica che consiglaite?
ma il ros sulla boomerang, come si fa? io mi ricordo qualcosa del tipo tagliare l'antenna per accordarla.  E' così ancora?
Ciao e grazie ancora.

wormkill:
Di antenne ne esistono 1000 tipi per 1000 esigenze. lunghe, corte, con e senza piani di massa come la storm.

La magnetica si applica tramite un piano calamitato alla carrozzeria, mentre l'attacco a gronda è un po' incasinato perchè devi "smerigliare" la carrozzeria in un punto di contatto.
La storm fa pena..... :sfiga:
Per accordare la tua antenna hai bisogno di uno strumento chiamato Rosmetro. il suo utilizzo è semplice, se cerchi sul forum oppure su google la procedura su come accordare l'antenna, troverai 1000 link.

ringhio:
ciao ragazzi,io ho la boomerang sul balcone,,,ho preso quella piu alta perche ha qualcosa di guadagno in più,,,,e supporta più potenza,,,e devo dire che va da dio,,,,tra l'altro sono adesso in propagazione,,,quindi diciamo che il lavoro lo fa,,,,e consiglio antenna da balcone??????la boomerang

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa