Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

radiali mantova 1

<< < (11/11)

Wolf1995:
pieno o cavi quanti ti ha chiesto

Skypperman:

--- Citazione da: dinamite - 09 Maggio 2009, 16:02:59 ---saluti amici...tramite un amico fabbro forse ho trovato le barre da 6 metri l'una di alluminio misura 8(il barilotto del radiale in vetroresina misurava così.....mi ce ne vole 3=18 mt  8O me ne servono 13...li metto da parte quando si troncheranno anche quelli della mia mantova quella nuova.... :mrgreen: :mrgreen:saluti

--- Termina citazione ---

Bene, così al primo colpo di vento li vai a raccogliere per strada....  :down:
E' troppo sottile il tubo da 8 per 2,60 di lunghezza... ti si spezza al primo colpo di vento o anche se si appoggia un volatile tipo piccioni o gazze....

Saluti, Alex.

dinamite:
saluti amici,,,,oggi da un amico che ha un negozio di cb in continente ,in listino sigma mi ha detto che forniscono il kit radiali di ricambio mantova 5....85 euro tutti e 5,,, 8O questi della sigma so fori di melone!!!!costano più dell'antenna  :mrgreen: :mrgreen:che sfiga,,,avevo trovato i tubi d'alluminio pieni,,,ma da soli due metri e gli altri 60 cm???ce li incollo??? :sfiga:

TITANO:
HAi detto bene dina ,stann for ca' cap'.......TITANO.        :birra:

Skypperman:

--- Citazione da: dinamite - 20 Maggio 2009, 00:30:33 ---saluti amici,,,,oggi da un amico che ha un negozio di cb in continente ,in listino sigma mi ha detto che forniscono il kit radiali di ricambio mantova 5....85 euro tutti e 5,,, 8O questi della sigma so fori di melone!!!!costano più dell'antenna  :mrgreen: :mrgreen:che sfiga,,,avevo trovato i tubi d'alluminio pieni,,,ma da soli due metri e gli altri 60 cm???ce li incollo??? :sfiga:

--- Termina citazione ---

Se vuoi per 30€ te li fornisco io autocostruiti... 50cm barra alluminio + bobina carico + cimino vetroresina... per altri 20 anni stai apposto ;)

Ciao Alex.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa