USARE LA PROPRIA STAZIONE DA REMOTO

Aperto da fabio_bz - IN3FOB, 22 Febbraio 2016, 20:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio_bz - IN3FOB

Si grazie michele questo gia lo uso funziona benissimo con il mio 3000 ho fatto un articolo qui sul forum su come usarlo ma ci vuole purtroppo una radio gia connuna sua interfaccia usb interna
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


asterikus

Riprendo questo topic in quanto attualmente sono molto interessato a remotizzare la mia stazione che sto per installare a casa dei miei genitori.Li ho già palo e coassiale che arriva dentro casa, sono amico dell'amministratore, e so che potrò fare tutto senza rogne (a differenza di dove abito con la mia famiglia).Avendo oltre un ft950 della yaesu anche un 857, mi sono quasi convinto ad acquistare il kit proprio per il piccolino, con la possibilita quindi di lasciare la base in stazione, ed utilizzare invece il frontalino a casa mia o in qualunque posto dove ci sia una connessione adsl.Il sistema sembra che funzioni molto bene, si fa pagare ma la configurazione è semplice e poco macchinosa.Ciò che mi attira di più è in primis che userei in remoto una radio e non un pc,e poi che grazie al 857 potrei trafficare anche in 2 metri.Quando prenderò e testerò il tutto non esiteró a raccontarvi la mia esperienza.

inviato LG-H960 using rogerKapp.

1AT618