MAMMA ARI Vignetta Radio Rivista RadioAmatori siciliani pag. 44[che schifo]

Aperto da Marcello, 11 Gennaio 2009, 21:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

Non ho visto la vignetta dal vivo sulla rivista, non so quindi se sulla maglietta del bambino c'è il nominativo dell' "inquisito" o solo it9... Se ci fosse il nome del fellone allora non avrebbe senso di farvi incaxxiare tutti. Se invece ci fosse solo it9 allora (se io fossi Siciliano) mi riterrei offesso e mi incavolerei come un australopiteco zoppo, in quanto non si può fare di tutta l'erba un fascio, e l'ARI non si può permettere di disquisire o giudicare l'operato di tutti i Siciliani se "la pecora nera" si è comportata male. Allora è come dire, se all'ARI c'è uno sciocco sono quindi tutti sciocchi? E' direttamente proporzionale. Ripeto, non sono Siciliano, ma a me avrebbe fatto veramente increspare le  8O  8O
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar



sliverbuild

ecco, allora mi incaxxierei veramente come una scimmia nana su un'albero di banane andate a male. Io se fossi siciliano farei una raccolta di firme di tutti gli OM offesi della vignetta, la spedirei ad ARI chiedendo le scuse ufficiali sulla rivista stessa (MAGARI CON UNA VIGNETTA DEL BIMBO CHE PRENDE A CALCI IN QLO LA MAMMA ARI)...

e se invece ce l'avevano con uno in particolare..... vediamo chi è costui
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


marcored24

io sono dissidente da anni--l'ari come saprete e' una associazione carrozzone come tante ce ne sono in italia,come le varie federazioni dello sport,comitati e menate varie---il nostro hobby ce lo curiamo da noi senza bisogno di inutili orpelli--la vignetta e' veramente scandalosa---- :birra:

IZ0OWB

73 a tutti,
scusate io non capisco, ho preso la rivista ed ho visto la vignetta, al fianco sulla destra c'è un articoletto che fà riferimento ad un simbolo di legno che spronava i radiamatori "acerbi" del dopoguerra ad impegnarsi per migliorare...oppure non c'entra niente?
Non credo che si "sprechi" dell'inchiostro per richiamare un ragazzetto che si comporta male sui 20 mt...(mi inca...rei) un tantino visto che contribuisco anch'io.
Se così fosse dovrebbero fare un'enciclopedia per citare tutti quelli che rompono nella zona 0.
Non vi arrabbiate... volemose bene abbraccino :mrgreen:


Mayko

Effettivamente un IT9 così secco è troppo generalizzato se effettivamente volevasi ammonire qualcuno in particolare.... non lo sò, non l'ho capita nemmeno io !!!
Io sò solo che gli IT9 con cui ho avuto occasione di scambiare 4 chiacchere sono tutte persone squisite....
Ciao.


maury70

Maury70,1rgk174