Modifiche per president JFK

Aperto da DukeAlex, 16 Dicembre 2007, 21:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: remo81 il 12 Luglio 2013, 22:42:44
Citazione di: 1VP001 il 12 Luglio 2013, 22:25:43
se guardi su youtube trovi parecchio materiale riguardo il jfk, con e senza eco,  con eco colt o major...

:birra:

io personalmente sono più per l'effetto major, perché il colt (parlo della scheda eco) oramai ce l'hanno tutti e le radio sembrano fatte con lo stampino..

cq

Sì ho visto anche i tuoi di video, tutto positivo :up:
Comunque mi sà che lo farò colt perchè il major non mi piace, sarà vero che il colt ormai è una cosa comune, ma non dimentichiamoci che ci sono schede e schede...
Un dì o l'altro devo decidermi a fare qualche video delle mie radio...
Comunque una radio con il major  a pensarci bene in stazione c'è... ;-)

Saluti e grazie a tutti


Fallo tipo COLT originale  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1VP001

senza voler andare troppo OT qualcuno ha provato le schede eco RM? magari c'è un video da qualche parte?
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

LuckyLuciano®

Citazione di: 1VP001 il 13 Luglio 2013, 15:21:46
senza voler andare troppo OT qualcuno ha provato le schede eco RM? magari c'è un video da qualche parte?

una mezza chiavica.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

franco77

Va a gusti

Inviato da RogerK Mobile



remo81

Signori ho una domanda...ma qualcuno di voi ha provato a sostituire il 2sc1674  con il 2sc2999?... scrivono in rete i francesi che dopo la sostituzione e una ritocattina alla ricezione ( L1 e L2) la ricezione migliora molto in AM... volevo sapere se qualcuno ha già provato... Grazie.

REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

1VP001

Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.


remo81

Negativo... forse più avanti provo... tra l'altro mi è morto un MB3712 e non modula più come deve...chissà forse sono troppo deboli per fare il lavoro che stavano facendo.. comunque andava molto bene... vedo se trovo qualcosa dai cinesi altrimenti monto un doppio dentro e mi procuro anche il materiale per la modifica della rx..cmq il JFK se lo mangia il Colt 8000...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD


LuckyLuciano®

Citazione di: remo81 il 11 Maggio 2014, 02:48:10
Negativo... forse più avanti provo... tra l'altro mi è morto un MB3712 e non modula più come deve...chissà forse sono troppo deboli per fare il lavoro che stavano facendo.. comunque andava molto bene... vedo se trovo qualcosa dai cinesi altrimenti monto un doppio dentro e mi procuro anche il materiale per la modifica della rx..cmq il JFK se lo mangia il Colt 8000...


Povero JFK "zoppo"  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

remo hai la casella postale piena non riesco a inviarti un paio di link  ;-)
CB MANICOMIO


cbmanicomio

#84
ragazzi riprendo questo topic anch'io!!
Nemmeno a farlo apposto trovo a buon prezzo sulla baya un president jfk la versione a 4 poli
ieri mi è arrivato il pacco lo vado a provare riceve su tutti i 120 ch esce di power ma non di modulazione...anche qui saranno andati a farsi benedire i famosi mb3712??
altra cosa che ho notato non esce il beep
CB MANICOMIO

cimabue

presumo siano andati. ne ho uno anch'io con uno andato in ferie  :sfiga:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbmanicomio il 21 Maggio 2014, 12:40:10
ragazzi riprendo questo topic anch'io!!
Nemmeno a farlo apposto trovo a buon prezzo sulla baya un president jfk la versione a 4 poli
ieri mi è arrivato il pacco lo vado a provare riceve su tutti i 120 ch esce di power ma non di modulazione...anche qui saranno andati a farsi benedire i famosi mb3712??
altra cosa che ho notato non esce il beep

Eeeh gia. Salutameli  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

remo81

Il mio è come nuovo... tranne che mi erano partiti anche 4 elettrolitici legati agli MB... si ma io avevo fatto qualcosa di diverso...Luciano che dici!
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD


LuckyLuciano®

Citazione di: remo81 il 27 Maggio 2014, 09:24:36
Il mio è come nuovo... tranne che mi erano partiti anche 4 elettrolitici legati agli MB... si ma io avevo fatto qualcosa di diverso...Luciano che dici!

ejehe cacchio di Grillo  :-D :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbmanicomio

-finali audio sostituiti ma il cb  ha sempre lo stesso problema non esce ne beep ne modulazione :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
CB MANICOMIO

spiderman

Ciao presumo che il microfono sia ok prova a controllare il selettore am fm oppure segui la modulazione fino al ic2 mb3712 magari sarà una cosa da niente
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)