WOUXUN KG-UV8D BIBANDA PORTATILE FULL DUPLEX

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 27 Febbraio 2014, 10:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diaflash240

Non vorrei sbagliare, forse qui, ma non ne sono sicuro...
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


Punch

Non scrivo molto ma vi leggo da tempo
a me è arrivata oggi con firmware 1.05 ho fatto la prova del fischio ma tutto regolare
comprata online a 121 eurini spedita
appena avrò tempo farò altre prove
73 a tutti

Maxs


Citazione di: Punch il 30 Settembre 2014, 19:01:20
Non scrivo molto ma vi leggo da tempo
a me è arrivata oggi con firmware 1.05 ho fatto la prova del fischio ma tutto regolare
comprata online a 121 eurini spedita
appena avrò tempo farò altre prove
73 a tutti

Lo sql funziona bene ?

ciccio90



Punch

Su amazon
Codesto
Ordinata sabato arrivata sta mattina

Sql ancora non testato

Maxs

L'unico problema e' proprio quello dello SQL te ne accorgeresti subito su ponti ripetitori con segnali forti e anche bassi idem per i segnali forti in diretta


diaflash240

#306
Ragazzi sono proprio interessato a questa radio, sto seguendo con grosso interesse il post, però, mi sembra di capire che si tratta di un'altra cinese che non s'adda comprare; questo fastidioso problema é solo fortuna di non incapparlo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


JohnDiggle

Ho visto che online, in negozio italiani, è spuntato il "clone" Midland. Più o meno stesso prezzo del Wouxun. Ora bisogna sperare che qualcuno lo acquisti e si capisca se soffra sempre dello stesso difetto.

ciccio90

ci vorrebbe qualcosa che scrivesse la wouxun casa madre direttamente e dire guardate abbiamo fatto una suoer cazzata, poteva essere l'apparato piu venduto nella storia dei portatili trasponder dopo il mitico th78/79 un pochino meno....dunque potevano metterci piu studio e cura se volevano sbancare a livello mondiale invece si sono incul....da soli lasicando sto problemino cosi stupido ma altrettanto serio nell'utilizzo.....dunque o la rivedono tutta e mantengo il prezzo basso o sarà come lo è gia un super flop....anche sarei interessato ma visto il problema preferire sìnza dubbio un buon vecchio ft60 che non ha nulla in paragone, molto meglio...


diaflash240

Condivido perfettamente ciccio90 e proprio allo yaesu FT 60 stavo pensando da tenere sempre a portata di mano e maltrattare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

JohnDiggle

Citazione di: diaflash240 il 01 Ottobre 2014, 11:13:09
yaesu FT 60 stavo pensando da tenere sempre a portata di mano e maltrattare...

Concordo, visto il prezzo di entrambi  :birra:

albert85

Da felice possessore questo uv8d lo consiglio a tutti quelli che mi chiedono info!
ovviamente parlando del problema che secondo me nella versione 1.05 è stato risolto!
Che senso avrebbe sennò rilasciare nuove versioni firmware?
ma siamo sicuri che Wouxun non abbia contattato direttamente l'importatore, ma che quest'ultimo per non rimetterci soldi (spedizione di resi in garanzia) faccia finta di nulla?
mah...

diaflash240

Alberto francamente ci ho pensato anch'io, nel senso "questi ultimi 50 pezzi" ;-) hanno subito un ulteriore ribasso, (99 euro), un prezzo che non si trova nemmeno su ebay, mi suona strano; poi che senso ha dire che si tratta di una caratteristica specifica della radio e non di un difetto?
Anche secondo me non fa una grinza che gli aggiornamenti firmware servono per risolvere i problemi, però, mi pongo la domanda se li risolvono, a volte non sempre è così....
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


ciccio90

ma certo poi bisogna vedere se il problema è del chip o elettrotecnico per lo squelch ed altro dunque manco sappiamo se il problema lo risolvono veramne poi e nessun ne ha mai parlato di loro neanche ad ammeterlo...e poi abbassamenti di prezzi a regalargi, come le cose che si volgiono levare dalle scatole....ripeto io sono pronto a prendere un bel 8800 e una coppia di ft60 appena posso! :birra:

JohnDiggle

Fra l'altro io gli ho scritto sia su Facebook (e non trovo più il post) sia in privato via mail per sapere del problema e della versione di FW e nulla. Io cercavo un secondo portatile... direi che questo resta da loro.

Ciao.

diaflash240

Ho contattato un noto rivenditore della Liguria questa è la risposta:

"ll difetto relativo allo squelch è stato riscontrato in un numero limitatissimo delle versioni 1.02 e 1.03, quelle appena arrivate ieri sono le versioni 1.05 produzione settembre 2014 e non presentato alcun problema.
In ogni caso tutti i prodotti da noi distribuiti godono di due anni di garanzia e per qualsiasi problema siamo sempre presenti per risolverli."


Beh ho preso diverse radio da loro e sono stati impeccabili, non vorrei sbagliare, purtroppo non ricordo dove l'ho letto ma anche la 1.05 ha presentato questo difetto.
Cosa ne pensate?
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

albert85


Citazione di: diaflash240 il 02 Ottobre 2014, 10:04:22
Ho contattato un noto rivenditore della Liguria questa è la risposta:

"ll difetto relativo allo squelch è stato riscontrato in un numero limitatissimo delle versioni 1.02 e 1.03, quelle appena arrivate ieri sono le versioni 1.05 produzione settembre 2014 e non presentato alcun problema.
In ogni caso tutti i prodotti da noi distribuiti godono di due anni di garanzia e per qualsiasi problema siamo sempre presenti per risolverli."


Beh ho preso diverse radio da loro e sono stati impeccabili, non vorrei sbagliare, purtroppo non ricordo dove l'ho letto ma anche la 1.05 ha presentato questo difetto.
Cosa ne pensate?

Dove lo hai letto? Io ho cercato molto e non lo trovo!

diaflash240

Non sono sicuro ma credo proprio in questo post.
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

diaflash240

Ho rivisto velocemente tutto il post, qui non ho trovato niente, francamente non ricordo dove, però non ne sono sicuro, posso anche aver letto male.
Sono allettato da questo negozio ligure, che ne pensate? La radio senza questo difetto è una vera bomba mi sembra di aver capito!!!
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


albert85

#319
Citazione di: diaflash240 il 02 Ottobre 2014, 10:35:49
Ho rivisto velocemente tutto il post, qui non ho trovato niente, francamente non ricordo dove, però non ne sono sicuro, posso anche aver letto male.
Sono allettato da questo negozio ligure, che ne pensate? La radio senza questo difetto è una vera bomba mi sembra di aver capito!!!

Straquoto!
Tra l'altro in questi giorni me ne arrivano un paio per due amici!

JohnDiggle

Ma non è possibile indicare il nome del negozio?

diaflash240

Non so se vìola il regolamento...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

ciccio90

nn è vero nulla i pezzi con questi difetti vanno dal primo modello fin il 1.04 e visto che seguivo un gruppo fb modniale della suddetta radio tutti e ripeto tutti si lamentavano del difetto solo nenahce una decina hanno trovato forse non accorti il difetto, perlo cosi xk quasi tutti ivenditori tirano acqua al mulino e poi come la intek e un rivenditori mi hanno fatto usicre fior di soldi per difetti della radio......devono sapere che noi om ci teniamo ben informati xk ok molti di loro saranno pure disponibili ok ma i soldi escono dalla npstra sacchetta e non paghiamo per cose difettose :birra:

diaflash240



Straquoto!
Tra l'altro in questi giorni me ne arrivano un paio per due amici!
[/quote]

Allora aspettiamo queste due radio e vediamo!!!!
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

albert85

Ho appena provato una delle radio arrivate!
Nessun problema di squelch!
Stasera la provo in qualche qso!
73
Alberto