banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

Contest a punti?!!

<< < (2/2)

Niko Ft7B:
Azz hanno cambiato premio....prima era un clistere, uffa tutta colpa del corona hanno diminuito i premi

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Niko Ft7B:
Aggiornamento: mi sto divertendo come un pazzo andando dietro le varie stazioni, ad oggi ne ho beccate 5 tra cui  il jolly II9IGB l’unica che non riesco a beccare è la mia vecchia e cara Palombara IGJ mi è arrivato il dipolo eantenna in questi giorni lo monto e vedo se riesco a beccarla con questo, anche se devo ricredermi la mia  verticale lavora veramente bene in 40 e 20 fatti India e America è Isola di Man montata in posizione ridicola con radiali di terra di filo elettrico da 4mm di varie lunghezza tutte 1/2 onda e 1/4 sparsi per terra in mezzo alle sedie del terrazzo però va .

Saluti Nicola IU8NFN

Niko Ft7B:
Aggiornamento su questa iniziativa dell’A.R.M.I alla fine mi sono classificato 25 come esterno e 72 nella classifica generale. Sono molto soddisfatto visto anche le condizioni della mia Antenna. Sicuramente devo ringraziare il mio Ft dx 1200 che con i vari filtri mi ha aiutato non poco però anche la mia caparbietà ha giocato un buon ruolo. Adesso sono iscritto con il numero MI 1605.
Grazie a tutti per i vari suggerimenti e aiuti che ho avuto per evolvermi.
Nicola IU8NFN

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa