banda radioamatoriale (patentati) > Telegrafia (CW)

IZ2UUF Morse Koch CW V2.0 - Ora in beta testing

<< < (5/5)

rosco:

--- Citazione da: IZ2UUF (davj2500) - 22 Febbraio 2019, 17:57:21 ---Sì, per potersi si può, solo che i QSO sono frasi "standalone"

--- Termina citazione ---

Non cambia molto, almeno dal mio punto di vista;
Se si usa per "farsi l'orecchio" ( come faccio io , almeno per ora) , aiuterebbe ad identificare inizio e fine trasmissione.
Aspettiamo qualche altra opinione ;-)

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: rosco - 22 Febbraio 2019, 18:13:37 ---Non cambia molto, almeno dal mio punto di vista;
Se si usa per "farsi l'orecchio" ( come faccio io , almeno per ora) , aiuterebbe ad identificare inizio e fine trasmissione.

Non ho capito bene cosa intendi per "inizio e fine trasmissione": quale frase delle tante generate casualmente in sequenza, dovrebbe avere un tono e quale l'altro?

Ciaoo
Davide

rosco:

--- Citazione da: IZ2UUF (davj2500) - 22 Febbraio 2019, 18:17:34 ---quale frase delle tante generate casualmente in sequenza, dovrebbe avere un tono e quale l'altro?

Indifferente, basta che cambi quando cambia "frase",
dopo k, <kn>  (<sk>) ecc.
Ora mi sembra ci sia ==

IZ2UUF (davj2500):

--- Citazione da: rosco - 22 Febbraio 2019, 18:22:52 ---Indifferente, basta che cambi quando cambia "frase",
dopo k, <kn>  (<sk>) ecc.
Ora mi sembra ci sia ==

Ah ho capito, una frase con un tono e una con un altro alternativamente. Sì si può fare benissimo, lo metto in todo.

Ciaoo
Davide

rosco:
grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa