News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PMR nei pressi di Cava de Tirreni SA

Aperto da antonio7, 17 Novembre 2020, 18:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio7

Mercoledì mattina sarebbe perfetto fammi sapere

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile



microonda

Vado a Cava , Antonio , buongiorno . Frazione San Lorenzo . In altitudine . PMR canale 1 senza tono

antonio7


antonio7



microonda

Carissimo Antonio , sul canale1 c'è sempre una portante fissa . Chiamiamo sul canale 2 va bene ?

antonio7



microonda

Carissimo Antonio , buonasera . Mi trovo a Cava dei tirreni e sto chiamando a canale 2 senza tono . Sono in ricezione . Ho scambiato i saluti con Pasquale a 8 tono 16.


antonio7

Ciao Microonda non sono a casa e nemmeno a Cava in questo momento tornerò per le ore 22.

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio 7 , buongiorno . Ma buongiorno anche a tutti gli altri . Alle 11,30 o alle 12 ( non ti so dire di preciso ) sarò a Cava e vi sosterò fino alle 15 . Sarò sintonizzato su canale 2 senza tono . Spero di sentirti e spero di sentire anche altri .


antonio7

Buongiorno, vabbene dimmi quando ci sei che proviamo.

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio , buongiorno . E buongiorno anche a tutti gli altri . Fra 1 ora massimo starò a Cava dei tirreni e chiamerò su canale 2 senza tono . Chiunque può rispondere . Grazie

antonio7

Ciao Microonda fammi sapere quando ci sei.

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio , alle 13 starò a cava dei tirreni . Vi rimarrò fino alle 16 . Chiamerò su PMR canale 2 senza tono . Vale anche per tutti .


antonio7


microonda

Vado in altura a Cava dei tirreni . Canale 2 PMR . Vi aspetto in tanti per qso

antonio7

Ciao Microonda per che ora sei a Cava oggi c'è un grande flusso su 8-16.

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Stamattina vado in altura a Cava dei tirreni . Vi aspetto in tantissimi . Canale 2 PMR senza tono

antonio7

Microonda mi dispiace ma ho letto solo ora. Perché non ti scarichi Telegram sul cellulare così possiamo organizzarci meglio

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Sono in altura a cava dei tirreni. Canale 2 pmr. Vi aspetto in tantissimi.


microonda

Buongiorno a tutti. Alle 11,30 andrò a Cava dei tirreni e vi arriverò alle 12 . Chiamerò su canale 1 senza tono . Sarò in altura e là vedrò anche il mare . Spero di sentirvi e rispondervi in tantissimi . Ciao Antonio , spero di sentirti

antonio7

Microonda ciao, sono a lavoro per quell'ora.

inviato Redmi 7 using rogerKapp mobile


microonda

Carissimo Antonio , buonasera . Purtroppo stamattina ho caricato le pile della radio . Ma la carica è stata insufficiente . Non ci siamo sentiti . Adesso lascio le pile sotto carica . Ho cambiato le due resistenze che regolano la carica . Ho aperto l'alloggiamento e ho tolto le 47 ohm e ho saldato le 470 ohm .  La prossima volta che andrò a Cava dei tirreni non sbaglierò . Scusatemi tutti quanti