Fiera di Busto Arsizio Expò Elettronica 26/27 gennaio 2013

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 31 Dicembre 2012, 01:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

A quanto pare si farà...ho gia anche lo sconto, nel caso AriBusto non riuscisse nell'intento..

http://www.malpensafiere.com/dettaglio-calendario.asp?ID=32
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


PK

Si,
l'unica pecca è che è una comune Fiera dell'Elettronica.

Purtroppo della Vecchia fiera del radioamatore, che già negli ultimi anni, poco avevano del Nostro settore, ora temo che sia Totalmente Priva.

Tuttavia, vediamo, quando sarà a disposizione, l'elenco degli espositori.


73,
PK

Ardito del lago d'Orta

<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

Piccolo Genio

Ciao,

concordo con voi che ormai tali fiere non hanno "quasi" più niente a che vedere con il nostro settore; qualcuno sa indicarmi una fiera/mercatino interessante per i radioamatori?

grazie
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!


acquario58

Citazione di: Millo il 31 Dicembre 2012, 11:16:44
Ciao,

concordo con voi che ormai tali fiere non hanno "quasi" più niente a che vedere con il nostro settore; qualcuno sa indicarmi una fiera/mercatino interessante per i radioamatori?

grazie

in che zona ti trovi

Piccolo Genio

Monza e brianza, ma non è un problema spostarmi se ne vale la pena.

grazie
SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE......ALZATI E MUORI!!!


acquario58

comunque se la fiera di Busto é come quella di Gennaio 2012.....c'era un padiglione dedicata alle radio con alcuni venditori ufficiali del settore ed una nutrita partecipazione di privati con il loro usato....adesso non saprei che hanno in programma gli organizzatori.....altrimenti il mercatino come data + prossimo x te potrebbe essere quello di Voghera....il 20/01 vedi sito: ARI VOGHERA


1CSTE

Lo stand  di RogerK ci sarà???
L'anno scorso ho avuto il piacere di incontrare molti mitici Personaggi  :up:
di questo forum e volevo sapere se quest'anno avrò ancora questa opportunità .

ciaoo!! :birra:
73
1cste - Lupobianco
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

Marcello

Citazione di: 1CSTE il 11 Gennaio 2013, 13:39:23
Lo stand  di RogerK ci sarà???
L'anno scorso ho avuto il piacere di incontrare molti mitici Personaggi  :up:
di questo forum e volevo sapere se quest'anno avrò ancora questa opportunità .

ciaoo!! :birra:
73
1cste - Lupobianco

Purtroppo quest'anno ho scelto di cambiare, é tre anni di seguito che salgo a BUSTO, mi piacerebbe vedere qualche altra fiera infatti pensavo di andare a POMPEI, se qualche amico di ROGERK invece vuole predisporre un tavolinetto io sono molto felice anzi fornirei lo striscione con molto piacere!!

Ma quest'anno ho letto che ci sono tanti cambiamenti, forse in negativo per noi radioamatori, il gestore è diverso giusto?






Lancillotto

Rumors dicevano che essendo cambiato il gestore di Busto non ci sarà il padiglione dedicato al mercatino, ne sapete di più ??

Lorenzo iw9gyz

Sabato 26 e domenica 27 i padiglioni di MalpensaFiere ospiteranno Expo Elettronica, la fiera mercato dell'elettronica.
   http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/956
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

remo81

Citazione di: lorenzo il 15 Gennaio 2013, 11:15:45
Sabato 26 e domenica 27 i padiglioni di MalpensaFiere ospiteranno Expo Elettronica, la fiera mercato dell'elettronica.
   http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/956

ah Lorenzo ti ho convinto che si fà... allora gli amici di ROGERK ci vanno  o no!? e se sì al Sabato o alla Domenica...

73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

acquario58

#12
da parte mia a Busto ..... :down:  non ci sarò.....
http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/956

mentre il 20/1  a Voghera  :up:.....ci vado...


PK

CitazioneCuore espositivo della fiera è quello comunemente definito 'elettronica di consumo' che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo.
Letto ciò e Tutto il resto, che sembra scritto da un Promoter, che, probabilmente NON sa quel che dice ma, promuove il Suo lavoro........

Io e Tutti i nostri amici, quest'anno andiamo a quella di Novegro, anche Loro propongono lo Sconto ed è Vicinissima a Noi.

Come Presumevo Busto è Finita come fiera del Radiant e, se devo vedere Quello che trovo, ci sono Fiere Dozzinali del settore, quindi per me, come presumo per Tanti altri, è finita un epoca.

Mi spiace ma PASSO.

73,
PK

davj2500

Citazione di: PK il 16 Gennaio 2013, 07:16:21
Io e Tutti i nostri amici, quest'anno andiamo a quella di Novegro, anche Loro propongono lo Sconto ed è Vicinissima a Noi.

Quest'anno la sezione ARI di Milano sarà di nuovo presente a Novegro. Che sia l'inizio di un cambio di rotta?

Ciaoo

Lancillotto

#15
Dai post che ho letto sopra si direbbe che quello che avevo sentito corrisponde al vero, a Busto niente mercatino ??

Ma poi leggendo dal sito di Busto Fiere si vede:
Citazione....
I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d'epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
....

Quindi ????

PK

Citazione di: davj2500 il 16 Gennaio 2013, 13:17:21
Citazione di: PK il 16 Gennaio 2013, 07:16:21
Io e Tutti i nostri amici, quest'anno andiamo a quella di Novegro, anche Loro propongono lo Sconto ed è Vicinissima a Noi.

Quest'anno la sezione ARI di Milano sarà di nuovo presente a Novegro. Che sia l'inizio di un cambio di rotta?

Ciaoo

Si, e magari ci si trova tutti a bere una bella  :birra:
Birra gratis per chi si presenta DOMENICA MATTINA ALLE ORE 9:00

73,
PK

cimabue

qualcuno ha la riduzione per novegro?
non è più scaricabile dal sito

r5000

73 a tutti, anch'io sono in forse per Busto perchè non mi và molto l'idea di fare tanti chilometri per nulla o quasi, Novegro l'ho cancellato alcuni anni fà e dubito che ci ripenso , i prezzi della merce esposta sono alti e non parliamo del biglietto d'ingresso e parcheggio, cambierò idea solo se fanno un reale sconto e incentivano il mercatino, se devo spendere più di 12 euro mi faccio spedire la roba a casa e risparmio la benzina anche se è sempre meglio ritirare di persona  se c'è il venditore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Lorenzo iw9gyz

Amici purtroppo io non potrò andare   :'( :'( :'( mi dispiace..... e un po lontana....per me.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lancillotto

Citazione di: cimabue il 16 Gennaio 2013, 22:41:55
qualcuno ha la riduzione per novegro?
non è più scaricabile dal sito

Mi unisco, inspiegabilmente la fiera si tiene il 26-27 ma dall' 11 la riduzione non è più disponibile, bisognerebbe davvero mandarli afff....

ale_nest

Quest'anno causa impegni musicali sia il 26 che il 27 non potrò esserci a Busto, magari per la prossima.
Anche se da quanto letto sembrerà comunque che questa edizione sarà molto diversa dalle altre.
Va beh visto che comunque non potrò esserci lascio la parola a chi ci andrà, fateci sapere se e cosa è cambiato e come abbraccino abbraccino
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

asso

 :down: VERGOGNA :down: questa è la parola giusta per questa fiera ormai è arrivata alla frutta!!! sono contento per gli amici del forum che avevano deciso di non venire,una fiera squallida !! cerano giusto tre venditori ufficiali ,è 2 dei classici che vendevano cb usati è un'altro anche apparati om prezzi folli!!!, componenti ? zero!!toroidi? zero,  >:D per fortuna dovevo fare (finalmente mi sono deciso)il  Check DXCC  con i2mqp Mario mi ha controllato il tutto e spedito,ho preso un commutatore di antenna daiwa , un turner +3b a buon prezzo, cosi ho salvato un po la giornata, pagato pure il biglietto 50% om,insomma un'altra fiera da cancellare? non so i miei colleghi om di sezione hanno detto di tenere duro!! altrimenti se ci assentiamo completamente ci sarà sempre meno!!un grazie comunque va dato alle associazioni presenti che si impegnano sempre per far si che queste fiere ci diano piu spazio, io ho parlato con qualche venditore che conosco(non presente oggi come espositore)che i prezzi dei banchetti folleggiano !! quindi .......speriamo in bene in futuro

acquario58

Citazione di: asso il 26 Gennaio 2013, 18:26:33
:down: VERGOGNA :down: questa è la parola giusta per questa fiera ormai è arrivata alla frutta!!! sono contento per gli amici del forum che avevano deciso di non venire,una fiera squallida
!! cerano giusto tre venditori ufficiali ,è 2 dei classici che vendevano cb usati è un'altro anche apparati om prezzi folli!!!, componenti ? zero!!toroidi? zero,  >:D per fortuna dovevo fare (finalmente mi sono deciso)il  Check DXCC  con i2mqp Mario mi ha controllato il tutto e spedito,ho preso un commutatore di antenna daiwa , un turner +3b a buon prezzo, cosi ho salvato un po la giornata, pagato pure il biglietto 50% om,insomma un'altra fiera da cancellare? non so i miei colleghi om di sezione hanno detto di tenere duro!! altrimenti se ci assentiamo completamente ci sarà sempre meno!!un grazie comunque va dato alle associazioni presenti che si impegnano sempre per far si che queste fiere ci diano piu spazio, io ho parlato con qualche venditore che conosco(non presente oggi come espositore)che i prezzi dei banchetti folleggiano !! quindi .......speriamo in bene in futuro

ci avrei scommesso....ecco il motivo per il quale ho preferito starmene a casa....

remo81

Quindi Buoto è una cosa negativa.... a questo punto mi chiedo se qualche nostro amico del forum sia andato a Novegro...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD