FINALMENTE LO HANNO BECCATO!!!! Arrestato il disturbatore della 27555!

Aperto da Skypperman, 20 Gennaio 2012, 13:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fino

Citazione di: 1vr005 il 10 Maggio 2012, 10:14:28
Ho appena sentito 108 AT 144 a 555.  Ma non l'avevano messo via? ???
:miiii:
Mi viene il dubbio che fosse una registrazione.
Sicuri che era one-four-four e non tre-four-four ???...perchè
in questi giorni ho sentito la 108AT344.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


1vr005

Citazione di: fino il 10 Maggio 2012, 14:04:08
Citazione di: 1vr005 il 10 Maggio 2012, 10:14:28
Ho appena sentito 108 AT 144 a 555.  Ma non l'avevano messo via? ???
:miiii:
Mi viene il dubbio che fosse una registrazione.
Sicuri che era one-four-four e non tre-four-four ???...perchè
in questi giorni ho sentito la 108AT344.

Su quel punto non giurerei, ma mi sembrano dettagli indicativi la voce e lo stile di condotta. La voce era quella che si sente in youtube nei filmati sul noto 144. Il personaggio poi è rimasto qualche ora in 555 a ridere e irridere, facendo monologo, salutando gente e nazioni, e nominando organi genitali maschili con un bell'accento scozzese. Non conosco 344 ma dubito che agisca in quel modo. Certo non mi sento di escludere che fossero registrazioni e qualcuno si sia divertito a farci credere che il personaggio fosse tornato. Potrebbe essere così. Purtroppo non sono riuscito a registrarlo per farlo sentire qui e chiedere il parere dhi lo ha ascoltato per anni. Ai "miei tempi" quel personaggio non c'era e quando ho riesumato le radio io, era già stato pizzicato. Lo ho sentito solo in youtube e, credo, ieri in 555.

fino

Citazione di: 1vr005 il 11 Maggio 2012, 11:36:20
Citazione di: fino il 10 Maggio 2012, 14:04:08
Citazione di: 1vr005 il 10 Maggio 2012, 10:14:28
Ho appena sentito 108 AT 144 a 555.  Ma non l'avevano messo via? ???
:miiii:
Mi viene il dubbio che fosse una registrazione.
Sicuri che era one-four-four e non tre-four-four ???...perchè
in questi giorni ho sentito la 108AT344.

Su quel punto non giurerei, ma mi sembrano dettagli indicativi la voce e lo stile di condotta. La voce era quella che si sente in youtube nei filmati sul noto 144. Il personaggio poi è rimasto qualche ora in 555 a ridere e irridere, facendo monologo, salutando gente e nazioni, e nominando organi genitali maschili con un bell'accento scozzese. Non conosco 344 ma dubito che agisca in quel modo. Certo non mi sento di escludere che fossero registrazioni e qualcuno si sia divertito a farci credere che il personaggio fosse tornato. Potrebbe essere così. Purtroppo non sono riuscito a registrarlo per farlo sentire qui e chiedere il parere dhi lo ha ascoltato per anni. Ai "miei tempi" quel personaggio non c'era e quando ho riesumato le radio io, era già stato pizzicato. Lo ho sentito solo in youtube e, credo, ieri in 555.
Hai ragione :up:...su CRX Cluster c'era un Spagnolo che si lamentava
di lui  :-D.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

1vr005

Citazione di: fino il 11 Maggio 2012, 12:33:31
Citazione di: 1vr005 il 11 Maggio 2012, 11:36:20
Citazione di: fino il 10 Maggio 2012, 14:04:08
Citazione di: 1vr005 il 10 Maggio 2012, 10:14:28
Ho appena sentito 108 AT 144 a 555.  Ma non l'avevano messo via? ???
:miiii:
Mi viene il dubbio che fosse una registrazione.
Sicuri che era one-four-four e non tre-four-four ???...perchè
in questi giorni ho sentito la 108AT344.

Su quel punto non giurerei, ma mi sembrano dettagli indicativi la voce e lo stile di condotta. La voce era quella che si sente in youtube nei filmati sul noto 144. Il personaggio poi è rimasto qualche ora in 555 a ridere e irridere, facendo monologo, salutando gente e nazioni, e nominando organi genitali maschili con un bell'accento scozzese. Non conosco 344 ma dubito che agisca in quel modo. Certo non mi sento di escludere che fossero registrazioni e qualcuno si sia divertito a farci credere che il personaggio fosse tornato. Potrebbe essere così. Purtroppo non sono riuscito a registrarlo per farlo sentire qui e chiedere il parere dhi lo ha ascoltato per anni. Ai "miei tempi" quel personaggio non c'era e quando ho riesumato le radio io, era già stato pizzicato. Lo ho sentito solo in youtube e, credo, ieri in 555.
Hai ragione :up:...su CRX Cluster c'era un Spagnolo che si lamentava
di lui  :-D.

A questo punto sospetto che la gravità dei fatti commessi non fosse tale da giustificare la detenzione per la legge britannica. E che magari avesse qualche radio che non gli hanno beccato. Ma resta sempre aperta la possibilità che si trattasse di registrazioni. O qualche emulo. Si sa, la mamma del cretino è sempre incinta.


C.B. MAICOL

Magari arrestassero anche i disturbatori della 27.575 qui nella mia zona!

73 a tutti!

1vr005



Langarolo

Hanno fatto un ottimo lavoro!!!!!

Inviato da RogerK Mobile

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


Alex75

Penso che non sarebbe troppo chiedere  il sequestro e confisca degli apparati radio dei distrurbatori...poi per il resto arrestarli o meno mi sembra obiettivamente troppo nel nostro paese, visto l'andazzo generale...l'importante è sequestrargli i loro gioellini... Aggiungo che ognuno di noi dovrebbe fare la propria parte, sui ponti fare revers e vedere se è nella nostra zona..in hf ci accorgiamo chiaramente se è nelle vicinanze...dopo di che, si segnala tramite qualche associazione al fine di non esporsi personalmente ed il gioco è fatto!!!
IT9EVO

Microchip

Ciao a tutti,scusami Alex per la domanda che potrá sembrare stupida ma sei sicuro che in hf sia più facile accorgersi se il disturbatore si trovi o meno nelle vicinanze?non è per fare polemica(di solito non sono io il polemico quì)ma giusto per capire,grazie!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Alex75

 Io so perfettamente chi trasmette dal mio paese di circa 80 mila abitanti...quindi mi accorgo se magari un segnale di 9+40 disturba un qso...certo che è possibile...basta avere un po di anni di esperienza... certo è piu' facile in vhf :)!
IT9EVO

Microchip

Citazionein hf ci accorgiamo chiaramente se è nelle vicinanze...
Mhhh non ne sarei così sicuro,nonostante l'esperienza(di entrambi)!!!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ChrisLincoln

cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

ChrisLincoln

UN COMMENTO KE HO LETTO SU YOUTUBE!!

This crazy man is back on the air 22/09/2013 he is not an alfa tango member fake AT QRA, a real mad man.
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.


Mr.Merlo

adesso ci sono 30 PJ 05 (El Comandante) e altri che disturbano và..
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

fochi

No speravo avessero preso il comandante !!!!!
Cmq un cretino in meno !!!!
Come dice il comandante Hola Hola coca cola  >:D