wouxun KG-UV6D o yeasu vx 6

Aperto da Andrea8730, 08 Febbraio 2015, 18:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea8730

E quindi per l'attacco del mic è compatibile con il vx3? 


IZ8XOV

#26
Il video è in russo  :mrgreen: ma rende chiaro il concetto!



Nb: in rete c'è un po di confusione tra alcuni negozi. L'unico microfono idoneo al VX3 è "MH34B4B" (quello mostrato nel video). L'altro (quello sbagliato da non comprare è MH-57 che è col jack a vite ed è adatto ai VX6/VX7.

Quello che serve a te è quello che ha il terminale del Jack senza vite cioè questo (nota che sulla scocca dei microfono è scritto solo MH-34 senza B4B)



Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

rinucciopitbull

Citazione di: IZ8XOV il 10 Febbraio 2015, 22:06:14
Citazione di: RINO il 10 Febbraio 2015, 18:57:22

Perdonami ma nella tua foto non vedo ne il vx6 ne il mike Nauzer e nemmeno il mike yaesu mh57.....forse hai sbagliato foto.

In verità la foto era giusta solo che l'ho rinominata su Qrz e ne esce un'altra!

Riparo subito, eccola la mia piccola Vx-6 con suo microfono altoparlante originale


:up:

Andrea8730

Tra yaesu vx3 e wouxun KG-UV6Dversione export 66 88/ 400-470 mhz che scegliere? sempre in relazione a un maggior uso in ricezione. .sulle bande indicate?


IZ8XOV

Citazione di: Andrea8730 il 11 Febbraio 2015, 10:33:12
Tra yaesu vx3 e wouxun KG-UV6Dversione export 66 88/ 400-470 mhz che scegliere? sempre in relazione a un maggior uso in ricezione. .sulle bande indicate?

Kenwood Th-F/7!! Il Wouxun non lo conosco, gli Yaesu sono a mio parere più facili da settare manualmente ma lascio ad altri la parola su come ricevono i Wouxun su certe frequenze.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Andrea8730

Collegando il microfono All'apparato, ovviamente funziona anche solo in radioascolto? Visto che sia yeasu vx 6 che vx3 hanno un ricevitore a larga banda. .


IZ8XOV

Il microfono contenendo l'altoparlante ti fa ascoltare ciò che riceve la radio.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV