News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INFO SU SYNCRON 999-S !!!

Aperto da TITANO, 06 Marzo 2011, 23:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Buonasera a tutti.
Ho preso oggi anche questo piccolo accordatore-rosmetro-wattmetro.
Nn capisco una cosa pero':
misuro le stazionarie...OK! TT FUNZIONA SIN QUI.
Al centro ce il pulsante che fa SWR-AVG-PEP. In swr misura le onde staz. in AVG mi misura i watt,MA in PEP nn fa niente e la lancetta resta a 0.Mo dico io ma in PEP la lancetta dovrebbe fare come un modulometro partendo da 0 e alzandosi quando uno parla,oppure misurare i watt + i picchi di modulazione ? Chi mi dice o mi aiuta a capire cio' ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

#2
La battuta del call center e' scontata e di pessimo gusto per nn dire risposta.Cmq l'educazione mi spinge a rispondere,come sempre.
Credevo fosse na cosa semplice-semplice dal nn dover aspettare molto,anche perche il componente suddetto e' aperto sul tavolo e prima di richiuderlo attendevo una risposta.Nn e ' che vado di fretta o metta fretta a chi gentilmente risponde.Era solo che a quest'ora avere un componente ancora aperto dopo una luuunga giornata di stress nn e' proprio il massimo. ECCO IL TUTTO!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

India5

Antò...non vale la pena d'inc@zzarsi!!!  abbraccino non ho ma avuto un strumento come il tuo...  :up:


TITANO

Ciao save'.
Dici bene.....NN VALE LA PENA.!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!