News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LAVORO PART-TIME........

Aperto da hafrico, 12 Settembre 2008, 12:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

73 a ........... tutti sono stanco di lavorare.......... mi sono messo PART-TIME........  :dance:  cosa ne pensate............ avro' fato bene...... o......... avro' fatto male..... intanto mi riposo un pochino.......... e mi dedico alle cose che piu mi piacciono....  :up: :up: :up: :up:


Cinghiale

se ci sono i soldi puoi anche non andarci più a lavorare.......  :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Confermo...se ci stai dentro con le spese e tutto a part-time sono felice per te..anche io ho fatto questa esperienza ed era una figata..lavoravo 4 ore al mattino e poi tutto il dì mi facevo i fatti miei...a quel tempo avevo una ragazza molto caliente e tutti i pomeriggi di faceva del sano sex di brutto.. :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 12 Settembre 2008, 12:58:14
Confermo...se ci stai dentro con le spese e tutto a part-time sono felice per te..anche io ho fatto questa esperienza ed era una figata..lavoravo 4 ore al mattino e poi tutto il dì mi facevo i fatti miei...a quel tempo avevo una ragazza molto caliente e tutti i pomeriggi di faceva del sano sex di brutto.. :grin: :grin: :grin: :grin:

................ mi quella mi manca............. dimmi.......... la passa la mutua...  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:  hahhahahahahahaha........ :up:


cimabue

dipende sempre dalla situazione finanziaria.
se io potessi lo farei subito.

arizona

e se la passa dicci dove... :up:


jack_torino

Sarò giovane e "obbligato" alla disponibilità totale...

...ma il mio part time funziona al contrario...  >:D

Sempre meno tempo libero!  :down:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


eurodani

#7
Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2008, 12:42:17
73 a ........... tutti sono stanco di lavorare.......... mi sono messo PART-TIME........  :dance:  cosa ne pensate............ avro' fato bene...... o......... avro' fatto male..... intanto mi riposo un pochino.......... e mi dedico alle cose che piu mi piacciono....  :up: :up: :up: :up:

Secondo me hai fatto molto bene.
Le 4 ore in piu' ( in compagnia, logicamente, di una disponibile e servizievole concubina ) fanno sempre bene alla salute; piu' che altro ci si "ringiovanisce".  :-D  ;-)

Per chi non sapesse chi sia una concubina:  >> Il termine concubinato si riferisce oggi allo stato di una donna non sposata mantenuta da un amante maschio che tipicamente è sposato con un'altra donna (o, raramente, con più donne). <<  8)
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 12 Settembre 2008, 15:06:59
Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2008, 12:42:17
73 a ........... tutti sono stanco di lavorare.......... mi sono messo PART-TIME........  :dance:  cosa ne pensate............ avro' fato bene...... o......... avro' fatto male..... intanto mi riposo un pochino.......... e mi dedico alle cose che piu mi piacciono....  :up: :up: :up: :up:

Secondo me hai fatto molto bene.
Le 4 ore in piu' ( in compagnia, logicamente, di una disponibile e servizievole concubina ) fanno sempre bene alla salute; piu' che altro ci si "ringiovanisce".  :-D  ;-)

Per chi non sapesse chi sia una concubina:  >> Il termine concubinato si riferisce oggi allo stato di una donna non sposata mantenuta da un amante maschio che tipicamente è sposato con un'altra donna (o, raramente, con più donne). <<  8)

............73. a tutti.......... altro che concubine........... qua sono marcato stretto e controllato a vista con arresti domiciliari compresi e braccialetto.......... dove puoi immagginare tu.... ........ al massimo mi posso permettere qualche .... concu.... cina . . . .   in punizione a lavare i piatti......... marameo marameo marameo... ahahahahahah......... hihihihihi....heheheheheh....... :dance:


tulipano

 :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

Radio Tigre

Secondo me hai fatto bene. Ti riposi e lavori ... poi pero' devi tornare a fare 8 ore!
Io, ad esempio, lavorando maggiormente in proprio, in piena indipendenza, spesso, anzi spessissimo, quando fà troppo caldo, anzichè starmene a casa a riposare 2 mesi l'anno, preferisco lavorare di meno...ad esempio dalle 8 a mezzo giorno.
Poi mi facci oun mese fatto bene di riposo...ma riposo veramente... radio, letto, moglie, radio ,letto, moglie, radio....ect.
L'inverno pero',faccio anche 10 ore al giorno almeno 3 volte a settimana....rimane solo radio, moglie....lavoro.!!! :-) :-) :-)

hafrico

.............ops........... mi sono confuso.......... io ho portato la radio a letto.........  e la moglie nel casetto...........  marameo marameo marameo marameo marameo  hsahahahah . . . . . :inlove: :inlove:

eurodani

#12
Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2008, 20:40:14
.............ops........... mi sono confuso.......... io ho portato la radio a letto.........  e la moglie nel casetto...........  marameo marameo marameo marameo marameo  hsahahahah . . . . . :inlove: :inlove:

Importante sono le " performance " sia con la radio, sia con la moglie.  8)

Daniele - Romania


Radio Tigre

Citazione di: hafrico il 12 Settembre 2008, 20:40:14
.............ops........... mi sono confuso.......... io ho portato la radio a letto.........  e la moglie nel casetto...........  marameo marameo marameo marameo marameo  hsahahahah . . . . . :inlove: :inlove:
Bé qualche volta succede anche a me... !!!  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

LORYSSB

bravo bravo,se io potessi farei il fuul time,ma del non far niente....a me piacerebbe vincere l enalotto e comprare tutto quello che mi piace,prenderei un ic 7800 un 7700 un 7600, un ft 2000 un ft dx 9000 e circa 20, 30 antenne.....piu 20 ,30 donneeee marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

gandomax

Se hai la possibilità hai fatto benissimo :up:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

gandomax

Citazione di: LORYSSB il 12 Settembre 2008, 23:14:23
bravo bravo,se io potessi farei il fuul time,ma del non far niente....a me piacerebbe vincere l enalotto e comprare tutto quello che mi piace,prenderei un ic 7800 un 7700 un 7600, un ft 2000 un ft dx 9000 e circa 20, 30 antenne.....piu 20 ,30 donneeee marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
quoto in pieno :innamorato:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico

..........73 ........ a tutti ............. vedo con gioia che approvate la mia decisione....... sono contento....... sapere che molti la pensano come me mi da forza......... poi sono convinto che l'uomo non sia nato per lavorare........ ma sia stato creato per la contemplazione del creato.......... delle donne in particolare.............  viva il dolce non far niente...........  o meglio viva il dolce far quello che piu ci piace.........  tromba bacino tromba2 banana

hafrico

..........che bello..........si lavora solo lunedì, martedì e mercoledì..........gli altri giorni . .. mi faccio i lacci miei........... :abballa: :inlove: :birra: :up: