cerco manuale e/o schema filtro Daiwa af-606K

Aperto da cherubenzo, 24 Aprile 2017, 15:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cherubenzo

Ciao a tutti cerco il manuale e/o lo schema del filtro audio Daiwa AF-606K

Grazie

Vincenzo
...infinite cose da fare in così poco tempo...


IK8 TEA

Buongiorno Cherubenzo.

Ho reperito nel mio vasto archivio quanto cerchi.
Purtroppo spesso la Daiwa nelle istruzioni che accompagnano i loro prodotti non rinunciano all'uso del Giapponese ma mi pare che sia tutto comprensibile anche perché accompagnato da alcune principali note in Inglese e da un capitoletto finale in Inglese di istruzioni per noi più comprensibile.
Sperando di essermi reso utile nel nome di quello "Ham Spirit" che coltivo da oltre 45 anni di attività radioamatoriale ti auguro buon lavoro e saluto molto cordialmente.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

cherubenzo

Và benissimo!!!!!

Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!

:up:

V
...infinite cose da fare in così poco tempo...

IK8 TEA

Ciao caro Vincenzo.

purtroppo non sono ancora riuscito a rintracciare tra i numerosi Hard Disk Drive dove ho disseminato il mio archivio la versione di questo manuale che avevo rielaborato ed arricchito rendendola più bella e completa per un caro collega OM ormai defunto da alcuni anni.
Se dovessi riuscire a ritrovarla proverò ad inviartela via Mail poiché se ben ricordo dovrebbe superare i 20Mb od eventualmente ad inserirla nell'Archivio del sito di "Mods.dk" per renderla disponibile a tutti coloro che ne fossero interessati.
Questi Filtri attivi in BF sono il primo efficace ed efficiente esempio di "Signal Processing" Analogico per un ascolto riposante delle emissioni con alti livelli d'interferenze......la Tecnologia si evolve ed ormai sono diventati prezioso vintage a dimostrazione del progresso tecnologico.

Ancora un saluto ed un abbraccio.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


IK8 TEA

Buonasera Vincenzo.

Un antico adagio recita che "Chi cerca, trova" ed infatti sono riuscito a trovare il file del Manuale che nel precedente intervento ti dicevo di aver rielaborato e sono anche riuscito a renderlo compatibile con i limiti imposti agli allegati in questo Forum.
Provo ad allegarlo a beneficio di tutti e spero che possa piacere.

Ancora un saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

acquario58



cherubenzo

Ari-grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:birra:
...infinite cose da fare in così poco tempo...


IK8 TEA

Ciao Vincenzo Buon Giorno.

Riprendo la discussione per scusarmi di aver commesso un errore!!!

Rivedendo l'allegato che avevo inserito, infatti, mi sono accorto di aver selezionato per la fretta la copia sbagliata del Manuale da me rielaborato nel 1989 e che in effetti era una di quelle sperimentali per l'adattamento alle dimensioni massime consentite nel Forum per gli allegati. !!!

La versione giusta del Manuale rielaborato da me nel 1989 è quella che allego adesso.

Con le scuse per questo errore grossolano gradisci ancora un saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.