706mkiig

Aperto da edo76mal, 03 Febbraio 2010, 11:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edo76mal

Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un 706mkiig usato, e vorrei sapere se:
- necessita di un accordatore automatico  o ne ha uno suo (anche se non ottimo fa niente, il budget per ora è quello che è)
- è possibile collegarlo alla presa accendisigari
- 700 euro sono troppi?

grazie e 73' a tutti


hafrico

troppissimi assai...  :down:

TITANO

Pensavo anch'io la stessa cosa...
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: edo76mal il 03 Febbraio 2010, 11:42:16
Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di un 706mkiig usato, e vorrei sapere se:
- necessita di un accordatore automatico  o ne ha uno suo (anche se non ottimo fa niente, il budget per ora è quello che è)
- è possibile collegarlo alla presa accendisigari
- 700 euro sono troppi?

grazie e 73' a tutti

non ha l'accordatore. Se lo attacchi all'accendisigari con tutti gli Ampere di cui ha bisogno fondi la "pipetta" accendisigari. Scalderebbe troppo. Gli A.S. hanno fusibilini da 2 o 3 ampere. Quell'apparato te ne vuole almeno 20 in TX
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


arizona

ma x quella cifra lo danno nuovo o usato?  spero non usato.....

73!!

neonzonauno

Ciao fossi in te cercherei di trattare il prezzo perchè per essere una radio usata è troppo.. l'accendisigari si può usare purchè tieni la potenza bassa (max 50 w o meno)..


contewlad78

L'ho comprato 2 gg fa di seconda mano... Imballi originali, libretti istruzione originali, matricola oltre i 14000, perfetto esteticamente e soprattutto elettricamente. Pagato 500 €




1ng101

Citazione di: contewlad78 il 27 Febbraio 2010, 12:57:28
L'ho comprato 2 gg fa di seconda mano... Imballi originali, libretti istruzione originali, matricola oltre i 14000, perfetto esteticamente e soprattutto elettricamente. Pagato 500 €




Complimenti per l'acuisto veramente un bel apparato, io ho il fratello superiore il 7000 vedrai che ti trovi bene, ascolto molti amici con quel apparato e secondo me è molto valido!  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

1ET015

Complimenti, ottimo apparato! A livello di quotazione vale di più dello Yaesu FT-857. È fuori produzione solo da poco tempo ma va una cannonata. :up:
HAM, CB, PMR Radiostation.

sliverbuild

complimenti,tra i multibanda sa distinguersi, poi per il prezzo che l'hai pagato è più che buono
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

contewlad78

Confermo sul fatto che va una cannonata... In hf si comporta egregiamente, molto semplice da usare con un dsp intuitivo e funzionale; certo non arriva alla selettività del mio icom ic 765 (va be' fanno parte di categorie differenti imparagonobili) ma si comporta alla grande... Se lo trovate non fatevelo sfuggire, un secondo hf in casa non guasta mai!