Dove ci incontriamo a Fredrichshafen ?

Aperto da lewis, 12 Giugno 2007, 08:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lewis

Un saluto a tutti !
Oramai siamo a 10 giorni dalla piu' grande fiera Radioamatoriale in EU , quindi cominciamo a metterci d'accordo dove incontrarci dentro questa fiera formata da diversi padiglioni.

Io propongo lo stand ARI che si trova nel padiglione A1 tra le varie presenze in questo stand vi segnalo quella di IZ0EIH e guardate il suo sito:



Altro punto d'incontro lo stand USKA ho promesso di dare una mano a questo stand quindi per qualche ora mi potete trovare li.

Usare le radio in fiera é quasi impossibile , l'anno scorso 18.000 om hanno visitato la fiera in 3 giorni quindi quante radio saranno accese nello stesso momento ?

Da ultimo le QSL , é tradizione appendere la propria QSL su un muro cosi' si puo' vedere se é arrivato l'amico...



altre info spero fresche al prossimo post  :mrgreen:


lewis

ELENCO ESPOSITORI

http://www.hamradio-friedrichshafen.de/html/en/index.php

Come si usa:
se cercate esempio un'antenna dell'OPTI BEAM clikkate sulla lettera O e vi esce A1-636 che vuol dire:

Padiglione numero 1
Stand numero 636

organizzazione tedesca  :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "lewis"Un saluto a tutti !
Oramai siamo a 10 giorni dalla piu' grande fiera Radioamatoriale in EU , quindi cominciamo a metterci d'accordo dove incontrarci dentro questa fiera formata da diversi padiglioni.

Io propongo lo stand ARI che si trova nel padiglione A1 tra le varie presenze in questo stand vi segnalo quella di IZ0EIH e guardate il suo sito:



Altro punto d'incontro lo stand USKA ho promesso di dare una mano a questo stand quindi per qualche ora mi potete trovare li.

Usare le radio in fiera é quasi impossibile , l'anno scorso 18.000 om hanno visitato la fiera in 3 giorni quindi quante radio saranno accese nello stesso momento ?

Da ultimo le QSL , é tradizione appendere la propria QSL su un muro cosi' si puo' vedere se é arrivato l'amico...



altre info spero fresche al prossimo post  :mrgreen:

Ma chi è il tipo della foto???? SEMBRA MILHOUSE DEI SIMPSON!!!!!!

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

lewis

Citazione di: "SkynyrdQuadro"

Ma chi è il tipo della foto???? SEMBRA MILHOUSE DEI SIMPSON!!!!!!


visita il suo sito e guarda dove é stato a trasmettere:

http://www.ik1pmr.com/?lang=it   sparo


lewis

Buongiorno a tutti !
Qualcuno mi ha scritto in privato per avere info sul percorso per arrivare a Friedrichshafen , rispondo qui perché la risposta penso interessi a altre persone hi  :mrgreen:

Se non avete un navigatore , vi consiglio di rimanere sempre in autostrada , e fare il percorso Svizzera , Austria , Germania...
il posto della fiera é segnalato con la scritta MESSE

percorso da Milano con Via Michelin

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=Casello+Nord&strStartMerged=Milano&strDestCityCountry=240&strDestAddress=Messe&strDestMerged=Friedrichshafen&image2.x=50&image2.y=11#

info sulla cittadina di Friedrichshan , Shopping ,

http://www.friedrichshafen.de/start.phtml

lewis

Dalle ultime mail che ricevo il punto d'incontro
rimane lo stand ARI alle ore pari quindi

10 / 12 / 14 ora loc. di venerdi e sabato
si aspetta 10 minuti

ciao al prossimo post


lewis



Radioamatori Cinesi  :mrgreen:



il muro dove mettere la propria qsl



il pass valido x tutti i 3 giorni


lewis



tavoli esterni
si mangia e beve in compagnia ragazzi siamo in fiera  :mrgreen:

lewis

ricevuto:

Ciao a tutti,

per chi si recherà al mega appuntamento HAMRADIO 2007 a F'afen,
vorrei invitarlo a visitare lo stand dello SDR CLUB ITALIA.

Saremo presenti allo stand 750 del pad. A1:

Beppe IK3VIG con i prodotti FlexRadio SDR-1000 e FLEX-5000A
Nico IV3NWV con l'anteprima mondiale del suo RX HF(SDR) "PERSEUS"
Gianfranco I0ZY con l'ultima versione del suo amplificatore 1K-FA


Con l'occasione auguro un buon viaggio a tutti e un cordiale 73

Beppe IK3VIG


tornado

Sono riuscito a incontrare Andrea e Lewis,purtroppo separatamente.Con Andrea abbiamo fatto una foto che sarà publicata sul forum,con Lewis abbiamo scambiato due chiacchiere veloci perchè era già ora di prepararsi per il rientro.Sono felice di avervi incontrato di persona e spero che ci siano altre occasioni per vederci.
PS:Un ringraziamento a Lewis per avermi regalato due QSL.

lewis

Citazione di: "tornado".... con Lewis abbiamo scambiato due chiacchiere veloci perchè era già ora di prepararsi per il rientro.Sono felice di avervi incontrato di persona e spero che ci siano altre occasioni per vederci.
PS:Un ringraziamento a Lewis per avermi regalato due QSL.

Ciao , mi ha fatto piacere conoscerti , adesso dobbiare sentirci in vhf visto che sei om , una radio libera italiana presente in mi ha pure intervistato  :mrgreen:

visita il mio blog : CLIKKA

ciao