problema yaesu vx3

Aperto da IWOSAI, 30 Luglio 2012, 16:38:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IWOSAI

carissimi amici vorrei chiedere un aiuto relativamente ad un problema sul mio piccolo vx3......in modalità automatica non mi fa la ricerca su tutta la banda di frequenza....ad esempio nella 1 non parte da  1,8  mhz ma bensi da 20 mhz...mentre girando manualmente si????? l'ho acquistato usato e va bene per tutto il resto (di quello che ho provato)...non vorrei avessereo inserito funzioni particolari a me sconosciute...un grazie in anticipo


IWOSAI


iw9gyy

73 a tutti io l'ho avuto ma non ricordo un bug del.genere.... Lunedi prox vado da un amico che lo possiede ancora e verifico.....un caro saluto .
amo la radio da sempre.......

PK

Citazione di: IWOSAI il 30 Luglio 2012, 16:38:17
carissimi amici vorrei chiedere un aiuto relativamente ad un problema sul mio piccolo vx3......in modalità automatica non mi fa la ricerca su tutta la banda di frequenza....ad esempio nella 1 non parte da  1,8  mhz ma bensi da 20 mhz...mentre girando manualmente si????? l'ho acquistato usato e va bene per tutto il resto (di quello che ho provato)...non vorrei avessereo inserito funzioni particolari a me sconosciute...un grazie in anticipo


Ciao,

Vai a pagina 62 del Manuale, probabilmente ha impostato il (PMS) SCANSIONE MEMORIA ENTRO LIMITI DI BANDA PROGRAMMABILI.


73,
PK

P.S.: Se non hai il manuale te lo posso mandare via e-mail in PDF


IWOSAI

grazie a tutti.....proverò ad andare a pag 62.....speriamo.....visto che la settimana vado in vacanza lo volevo utilizzare....ciao

IWOSAI

ho provato ma nulla.....altri aiutini?


IV3CYZ

fai un reset totale e vedi se va..
73


IWOSAI

Citazione di: IV3CYZ il 14 Agosto 2012, 16:44:28
fai un reset totale e vedi se va..
73
forse è l'unica soluzione....speriamo bene

IWOSAI

reset fatto....sembra funzionare ....ma non ha resettato i ponti radio ed alcune frequenze preimpostate....boh?


IV3CYZ

di solito ci sono due tipi di reset:
-reset totale
-reset menu (resetta solo le impostazioni e mantiene le memorie)
Ciao!

IWOSAI

Citazione di: IV3CYZ il 23 Agosto 2012, 11:15:02
di solito ci sono due tipi di reset:
-reset totale
-reset menu (resetta solo le impostazioni e mantiene le memorie)
Ciao!
ok