Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Kit g.p.e.

(1/3) > >>

archimede007:
Per prima cosa buon 2010 a tutti gli amici del forum :birra:
Vi espongo il mio probblema,diversi anni fà ho realizzato dei kit gpe tra cui una protezione per alimentatore ma non trovo più gli schemi per collegarla, qualcuno di voi ha realizzato questo kit o sa dove posso scaricare il manuale d'uso, che era allegato al kit.
Grazie e dinuovo buon 2010

r5000:
73 a tutti,io ho diverse raccolte della g.p.e,se mi dici il numero del kit lo cerco,è tutta roba di molti anni fà,ormai si parla di 20 anni quando c'era Elettronica 2000 e Radiokit dove presentavano per bene i kit...
ps:se ho letto giusto in rete la ditta ha chiuso o stà per chiudere e quindi basta kit,resiste solo la "storica" Nuova elettronica...

1cf002:
mi sembra che gpe non esista piu',....vuoi un consiglio?
cerca l'omologo di nuova elettronica e rifattelo

archimede007:

--- Citazione da: r5000 - 01 Gennaio 2010, 15:35:59 ---73 a tutti,io ho diverse raccolte della g.p.e,se mi dici il numero del kit lo cerco,è tutta roba di molti anni fà,ormai si parla di 20 anni quando c'era Elettronica 2000 e Radiokit dove presentavano per bene i kit...
ps:se ho letto giusto in rete la ditta ha chiuso o stà per chiudere e quindi basta kit,resiste solo la "storica" Nuova elettronica...

--- Termina citazione ---

Grazie mille r5000 per il tuo interesse il kit è MK-2080 :allah: :allah:

r5000:
73 a tutti ho controllato e le mie raccolte arrivano fino a mk1000,mi sà che devo far passare un pò di riviste,ti ricordi se il kit in questione era su qualche rivista in particolare? io prima di internet ero praticamente abbonato a più riviste di elettronica e sapere almeno quale tipo guardare velocizza la ricerca...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa